Antonella Fiordelisi senza scrupoli, “È quello più suscettibile”: lei ha un piano, vuole eliminarlo subito

La gieffina Antonella Fiordelisi ha già capito chi può eliminare definitivamente subito dal gioco, così ha iniziato a stuzzicarlo e a provocarlo: lo vuole sbattere fuori.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Il GF Vip è appena iniziato e già emergono strategia. Andata in onda la prima puntata serale, adesso i gieffini si trovano da soli in casa a fare conoscenza. Antonella Fiordelisi in queste ore sembra essersi accanita contro Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sta dando spettacolo da ieri sera, cercando di avere sempre le telecamere su di sé.

Su Twitter i commenti si dividono tra chi lo sostiene e chi invece lo reputa troppo esibizionista, ma d’altronde al GF c’è bisogno di personaggi attivi che riscaldino l’atmosfera. Antonella ha capito il gioco e non vuole farsi rubare la scena, motivo per cui ha scelto di provocare le reazioni inconsulte del ragazzo così da metterlo in cattiva luce per procurargli  un’eliminazione rapidissima. Strategia di gioco che non è sfuggita ai telespettatori.

Ma scopriamo quello che è accaduto nelle ultime ore tra i due giovani vipponi.

Antonella Fiordelisi e Luca Salatino litigano: lei ha il suo piano per cacciarlo dal GF Vip

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Al momento nella casa i protagonisti sono proprio Luca Salatino e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima lo stuzzica ripetutamente e Luca sta al gioco rispondendole a tono. La tensione inizia a sentirsi: i due non si sopportano ma il carattere forte di Antonella cerca di prevaricare sull’esuberanza di Luca. “La Fiordelisi che sta innescando la prima dinamica provocando Salatino” scrivono su Twitter.

“Antonella potresti diventare la mia pupilla solo perché ti stai divertendo a stuzzicare Salatino” continuano i commenti, “lei non vede l’ora di litigare e creare dinamiche e ha già capito che Luca Salatino è quello più suscettibile”. Insomma, tutti hanno capito che lei vuole metterlo in cattiva luce approfittando del fatto che Luca non riesce a tenersi le provocazioni, e che anzi, cerca il conflitto pur di avere l’attenzione delle   telecamere. Chi avrà la meglio in questa lotta? Gli autori di certo non rinunceranno facilmente a Luca, perché attualmente lui è uno dei gieffini in grado di creare dinamiche in questa fase iniziale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.