“Ha ancora il dente avvelenato”: Patrizia Pellegrino continua la sua battaglia, dopo il GF litigano ancora

Patrizia Pellegrino ha lanciato il sasso e a nascosto la mano? Forse c’è ancora il dente avvelenato con l’ex gieffina. Che succede?

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino Direttanews.com 08_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Patrizia Pellegrino ha appena attirato tanta attenzione su di sé. Vediamo insieme che cosa ha combinato l’ex gieffina.

Patrizia Pellegrino è un personaggio televisivo molto noto al pubblico e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ora la conoscono davvero tutti. La showgirl è davvero poliedrica e piena di talento, é un’attrice, sa cantare e ballare e ha partecipato alla scorsa e all’edizione del GF VIP dell’anno scorso in compagnia di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e tutti gli altri partecipanti.

Purtroppo la sua avventura all’interno del reality non è dura tantissimo, ma è bastata per far conoscere un po’ meglio il carattere di Patrizia. Appena entrata nella casa più spiata d’Italia si è scontrata immediatamente senza paura con il colosso Katia Ricciarelli, che era già una colonna portante all’interno del GF Vip.

Recentemente la Pellegrino è stata protagonista di una polemica social, dopo che si era lamentata di essere stata esclusa nuovamente da Tale e Quale Show. Per il momento non si parla di ritorni in tv per lei, ma sicuramente è molto attiva sui social, tanto che nelle ultime ore alcuni suoi commenti hanno fatto molto discutere e ciò che è successo dopo ancora di più.

Patrizia Pellegrino: “Evviva l’amore”

Basciano e Codegoni Venezia
Basciano e Codegoni Venezia Direttanews.com 08_09_22 (Mediasetinfinity screenshot)

La Pellegrino ha convissuto insieme agli altri concorrenti del GF Vip della passata edizione. Tra questi c’erano anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra lei e Sophie ci sono stati diversi scontri e le due non sono mai andate d’accordo all’interno della casa. Evidentemente le cose non sono molto cambiate nemmeno fuori. Soprattutto dopo i commenti di Patrizia riguardo alla proposta di matrimonio di Basciano alla Codegoni a Venezia.

La Pellegrino ha commentato al veleno contro quella che molti hanno definito una “sceneggiata plateale a Venezia”, salvo poi sotto il profilo della Codegoni complimentarsi per l’imminente matrimonio.

Sophie però non l’ha presa bene e l’ha sbugiardata davanti a tutti pubblicamente sui social network. La Pellegrino si é così preoccupata di cancellare tutti i commenti molto velocemente. “Ha ancora il dente avvelenato”, qualcuno commenta così i post poi eliminati di Patty.

Un po’ come lanciare il sasso e nascondere la mano, secondo molti utenti la Pellegrino ha fatto una figuraccia, ma probabilmente cancellando i commenti c’è ancora la speranza di un chiarimento tra lei e Sophie. Faranno pace?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.