“Ennesima figuraccia”: Katia Ricciarelli catastrofica, le telecamere riprendono tutto [VIDEO]

Katia Ricciarelli fa show: le telecamere la riprendono durante un litigio, figuraccia incredibile in televisione 

Katia-Ricciarelli
Katia-Ricciarelli (Twitter)

L’ex gieffina Katia Ricciarelli nonostante non sia più tornata in tv dopo il GF Vip, continua a far chiacchierare di lei. Quando fece il suo percorso nel reality di Alfonso Signorini non fu poi così amata dal pubblico, nonostante arrivò in finale. Probabilmente anche sotto l’ala del conduttore, la cantante ha sfoderato la parte peggiore di sé, risultando arrogante e antipatica.

Dopo un bel periodo di lontananza dalla tv, adesso è tornata a Scherzi a parte. Durante la trasmissione è stato mandato in onda un suo video in cui letteralmente fuori di testa dalla rabbia prende a capelli un’altra donna. Incredibile tutto quello che è successo: anche gli stessi telespettatori si sono chiesti come fosse possibile che avesse ancora il coraggio si presentarsi in tv dopo le figuracce fatte… ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo durante la puntata.

Katia Ricciarelli fa una figuraccia in tv: il video diventa virale sui social, caduta di stile per la cantante

Katia Ricciarelli prende per i capelli la complice di Scherzia a parte
Katia Ricciarelli prende per i capelli la complice di Scherzi a a parte (Twitter)

Andato in onda Scherzi a parte, con la nuova edizione di Canale 5 condotta da Enrico Papi. Katia Ricciarelli una vittima della trasmissione: la cantante è stata una protagonista di uno scherzo in diretta che riguarda il suo cagnolino Ciuffy. Invitata in un hotel per una prova di un servizio fotografico ‘vip e animali’ in compagnia del suo cagnolino, darà molti problemi alla cliente dell’hotel.

Il cane viene incolpato di comportamenti molesti dalla cliente ma Katia non crede alle parole della donna. A quel punto i toni si alzano e la donna vuole far credere alla Ricciarelli che il cagnolino abbia ingoiato degli orecchini preziosi. Una volta arrivate alla clinica veterinaria la Ricciarelli inizia ad alzare le mani, prendendola letteralmente per i capelli. “Che Katia Ricciarelli fosse una persona cattiva non lo scopriamo di certo stasera, certo è che non comprendo come possa ancora avere il coraggio di presentarsi in televisione dopo l’ennesima figuraccia!” scrivono su Twitter, ancora sotto shock per la reazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.