“Sono sconvolta… ha capito chi vince”: decisione clamorosa di Rudy Zerbi, spoiler pazzesco

Amici arriva con le nuove puntate, tra i professori anche quest’anno Rudy Zerbi: sa di più degli altri professori? Il dettaglio non passa inosservato

Rudy-Zerbi
Rudy-Zerbi (Twitter)

Amici 22 ritorna su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi. Il programma vede ballerini e cantanti sfidarsi tra di loro per dimostrare quali siano gli insegnamenti ricevuti dallo staff che li segue e in questa parte iniziale del talent, come ogni anno, sono proprio i professori a scegliere chi continuare a seguire durante il percorso.

Questa volta, però, la scelta di Zerbi è sembrata alquanto particolare. Il maestro di canto, infatti, ha scelto di non insegnare ad un ragazzo con carriera già abbastanza avviata, quindi con particolari predisposizioni al canto, piuttosto ha scelto un ragazzo ancora acerbo che ha tutto da imparare. La particolare scelta ha destato sospetti nel pubblico, tanto da far sospettare che lo stesso professore sapesse già in anticipo chi avrebbe molte più probabilità di vincita. Vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato in merito.

Rudy Zerbi sceglie male? Il pubblico lo accusa di spoiler: già sa troppo sulla nuova edizione

Piccolo G Amici 22 d
Piccolo G Amici 22 (Twitter)

“Rudy Zerbi che non sceglie l’unico ragazzo che ha già un disco d’oro that was unexpected” scrivono sui social. In effetti la scelta del professore sembra troppo differente rispetto al suo solito e anche gli stessi telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa nascondesse. E se avesse già saputo in anticipo chi potrebbe arrivare in finale? È questo il dubbio che preme sul dubbio perché la strategia dell’insegnante non sembrerebbe affatto vincente.

“Boh sconvolta, quest’anno Rudy ha capito che vincerà un ballerino e non si sta applicando a scegliere i cantanti? Sconcertata” commenta su Twitter ancora un’altra utente. Il prof Rudy Zerbi certo della sua scelta, lo scrive l’account ufficiale di Amici, Piccolo G deve assolutamente indossare la maglia. Dopo l’annuncio in molti a commentare negativamente, ma cosa avrà in mente il professore? Quale sarà la tecnica di quest’anno? Data la sua esperienza nel format è possibile che abbia capito già in anticipo quali saranno gli allievi che arriveranno alla finale, ma vedremo nelle prossime settimane se le scelte fatte saranno state furbe o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *