Alfonso Signorini, accusa di favoritismo | “Un assist clamoroso!”: vippone agevolato in maniera spudorata

Ancora una volta il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, viene accusato di favoritismo: si apre la polemica sui social 

Alfonso Signorini-
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Alcuni comportamenti sembrano un vero e proprio favoreggiamento, e non è la prima volta che succede. Parliamo del GF Vip e del fatto che in generale gli autori tendono ad avvantaggiare alcuni concorrenti a discapito della visibilità di altri. Questo succede in ogni edizione, a volte di più e a volte di meno, nonostante Alfonso Signorini poi alla fine cerchi di rendersi agli occhi degli altri il più imparziale possibile.

È proprio il conduttore, infatti, a sottolineare ogni volta di credere nel potere assoluto del pubblico che decide da sé chi mandare avanti. Se sia effettivamente così non si sa, ma dopo anni e anni di GF Vip è chiaro a tutti che gran parte del programma sia organizzato e che non sia tutto spontaneo quel che si vede, anche lo stesso comportamento dei gieffini. A qualche ora dall’inizio del GF, questa volta, un personaggio in particolare ha ricevuto una grande spinta… vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Un gieffino riceve una bella spinta: il GF Vip accusato di favoritismo, Alfonso Signorini cosa risponderà?

Amaurys Perez
Amaurys Perez (Isola dei Famosi, Mediaset Infinity)

Si tratta di Amaurys Pérez, un gieffino facente parte della nuova edizione di quest’anno che è stato favorito rispetto agli altri andando in tv il giorno prima del GF. In sostanza il pallanuotista è apparso nella nuova puntata di Scherzi a Parte, condotta da Enrico Papi su Canale 5.

Secondo i telespettatori questa scelta non è stata giusta e leale in quanto sembrerebbe essere un vero e proprio assist a sfavore degli altri. Non si sa se si tratta di una strategia organizzata o di pura casualità, la cosa certa è che la presenza del gieffino ad un altro programma lo ha aiutato già molto prima dell’inizio del GF perché adesso il pubblico ricorderà meglio il suo volto. “Comunque per Amaurys Scherzi a parte il giorno prima dell’inizio del GFVip è un assist pazzesco!” commentano infatti gli utenti su Twitter. Sarà lui il beniamino e il privilegiato di questa edizione GF Vip 2022/23?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.