Uomini e Donne | “Merito altro”: lei lo accusa, relazione in grave pericolo

I due tentennano: paura per la coppia di Uomini e Donne, lei lo accusa delle mancanze, i fan sono preoccupati

uomini-e-donne-
Uomini e Donne (Witty tv)

Uomini e Donne è riniziato, in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 eppure la credibilità del programma continua a tentennare ormai da tempo: le coppie si lasciano poco dopo e sembra più che altro un gioco per fama e danaro, rispetto alla ricerca di un amore vero e proprio.

Tra le poche coppie che continuano a costruire qualcosa anche dopo l’uscita dal programma, c’è sicuramente Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due, usciti dal programma tre anni fa, cercavano di avere un bimbo da oltre un anno. La ragazza aveva iniziato a credere di avere problemi di fertilità visto che il piccolo ritardava ad arrivare, fino a quando è arrivata improvvisamente la lieta notizia: dal racconto, Claudia ha specificato che è stata lei a gestire da sola la situazione, ancora incerta.

Aveva nausee e giramenti di testa, così senza dire niente a Lorenzo ha fatto il test di gravidanza, quando è arrivata la notizia non stava più nella pelle e anche Lorenzo ha accolto l’arrivo nel migliore dei modi. Ora che i due sono sereni e in attesa della bimba, però, la coppia ha iniziato a tentennare per visioni di vita differenti, tanto che Claudia ha deciso di inviare una missiva al Riccardi, vediamo cosa ha scritto.

Lorenzo e Claudia aspettano un bambino, ma lui è bloccato su una questione importante: lei gli manda una lettera

Claudia-e-Lorenzo
Claudia-e-Lorenzo (Instagram)

Nonostante la coppia di Uomini e Donne sia super felice per la new entry che arriverà a dicembre, c’è un punto importante sul quale non riesce a trovare equilibrio. Claudia vorrebbe sposarsi, per dare più stabilità alla piccola e anche per sancire il suo amore ormai confermato. Per Lorenzo la situazione è diversa: il ragazzo non vorrebbe fare il grande passo già dopo 3 anni, non perché non creda in lei ma perché la vedrebbe come una forzatura. Il Riccardi, infatti, preferirebbe che la piccola diventi più grande prima di portare sull’altare Claudia, ma lei non sembrerebbe tanto concorde con la scelta.

Per evitare fraintendimenti, l’ex corteggiatrice ha deciso così di scrivere una lettera al suo compagno: “Ci tengo tanto, eppure ti parlo di matrimonio e mi dici che è presto, meglio che la bambina cresca… ma io vorrei più stabilità per noi e per lei, credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio appunto, da ricordare fino a quando saremo vecchi” così racconta parte del messaggio. Lorenzo alla fine accetterà le richieste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.