Miriana Trevisan, ammissione di colpa | “Errore che non rifarò”: le stava distruggendo la vita

L’ex gieffina Miriana Trevisan racconta una verità da brividi sul suo ultimo anno: un errore che non vuole più ripetere

Miriana-Trevisan
Miriana-Trevisan (Mediaset infinity)

L’abbiamo conosciuta meglio due GF Vip fa, Miriana Trevisan, showgirl con una lunga carriera in tv. Negli ultimi tempi Miriana si era ritirata a vita privata, apparendo sempre meno spesso sul piccolo schermo ma il GF Vip è riuscito a darle ancora una volta la visibilità che meritava.

Famoso anche il suo matrimonio con Pago, poi naufragato dopo anni di amore, all’interno della casa del GF non si è fatta mancare pseudo-relazioni e quella ad aver fatto più scandalo è stata proprio con Biagio D’Anelli che aveva l’odore di una trovata da reality. Così poi si è rivelata: la relazione non è mai partita perché quando Miriana ha lasciato il GF, Biagio ha fatto orecchie da mercante, nonostante le avesse assicurato di aspettarla. Adesso è proprio la Trevisan a raccontare gli errori di quest’ultimo anno: assolutamente da non ripetere.

Miriana Trevisan si racconta dopo il Grande Fratello Vip: una realtà che le stava distruggendo la vita

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (GF Vip, Mediaset Infinity)

“L’anno scorso ho completamente annullato me stessa” ha iniziato a raccontare Miriana Trevisan, ospite del Ferrara film Festival. “Ho rischiato di morire perché mi sono trascurata” ha poi continuato a rivelare l’ex gieffina, quasi con le lacrime agli occhi. La morte di suo padre a causa del Covid, poi il problema d’asma del figlio, insomma una serie di dolorosi e sfortunati eventi che l’hanno portata a trascurarsi: probabilmente anche per questo l’allontanamento dalla tv dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

“La verità è che ho annullato completamente me stessa, ho rischiato di morire perché ho sottovalutato alcuni problemi fisici, insomma, un errore che adesso ho capito e che sicuramente non commetterò mai più” ha poi chiuso la Trevisan. Un momento difficile che l’ha portata a stopparsi, non solo nel suo quotidiano, ma anche dal punto di vista della sua carriera professionale. Adesso che si è ripresa i suoi spazi è pronta per ricominciare da zero, tornando a fare tv.

La brutta esperienza, dopo lo spavento, le ha dato un grande insegnamento che non dimenticherà più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *