Gianmaria Antinolfi si mette nei guai | Incontro intimo con la sua ex: come la prenderà Federica?

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi scioccherà tutti: annunciato ufficialmente l’incontro con la ex, Federica Calemme sarà in shock? 

Gianmaria-Antinolfi
Gianmaria-Antinolfi (Mediaset Infinity)

Parliamo proprio dell’ex gieffino protagonista di due edizioni precedenti del GF Vip. Lo ricordate sicuramente tutti: Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo era già conosciuto in quanto imprenditore famoso tra i volti famosi, ex di Soleil Sorge e Belen Rodriguez. Una volta entrato nel reality, Gianmaria aveva preso una cotta per Sophie Codegoni, ma dopo la loro breve storia non corrisposta, lei lo ha lasciato per Alessandro Basciano. Quest’ultimo qualche giorno fa le ha fatto la proposta di matrimonio durante il Festival di Venezia.

Nel frattempo anche Gianmaria si è dato da fare: proprio durante il percorso al GF Vip ha conosciuto Federica Calemme e non l’ha lasciata più. Sono innamorati persi, e da mesi continuano a vivere insieme felicemente. Dopo il GF, Gianmaria e Sophie hanno preso strade differenti, non parlandosi più; ma per la felicità dei telespettatori, Alfonso Signorini ha organizzato un vero e proprio incontro fisico tra i due: vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si incontreranno dopo lungo tempo: cosa verrà svelato?

Gianmaria-Antinolfi
Gianmaria-Antinolfi (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini ha creduto nelle capacità di Sophie Codegoni, decidendo così di darle la direzione di Casa Chi. Questo ruolo da conduttrice spaventa ma al tempo stesso emoziona: l’ex gieffina ha ammesso di impegnarsi per far carriera. “Casa Chi per me è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi, la parlantina di certo non mi manca e non sono neanche timida: non vedo l’ora di partire!” queste le parole della Codegoni. “Essendo curiosa farò molte domande… ma domande tremende, preparatevi!” ha poi chiosato.

Nel debutto come conduttrice Sophie dovrà affrontare anche una sfida importante: intervistare il suo ex Gianmaria Antinolfi. Sarà difficile far domande intime a una persona con cui si è condiviso tanto, ma i telespettatori non vedevano l’ora di poter assistere a questo incontro. Ci sarà imbarazzo da parte di lui? E soprattutto, Federica come vedrà questo incontro? Avrà paura della rivale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.