GF Vip | “Lo farà in diretta”: programma stravolto, regalo incredibile per i telespettatori

Sta per ricominciare il GF Vip e tutto è pronto per una nuova edizione. Il conduttore, però, ha rivelato una chicca: ecco cosa succederà

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Il reality show più spiato d’Italia sta per ritornare, con la sua settima edizione. Il GF VIP di Alfonso Signorini anche per l’edizione 2022/2023 ha in serbo grandissime novità, a partire dalle due già annunciate. In primo luogo, Adriana Volpe sarà sostituita nel ruolo di opinionista da Orietta Berti, molto desiderata da Alfonso Signorini. In secondo luogo, entrerà nella Casa il primo concorrente sieropositivo: Giovanni Ciacci.

Oltre a questi grandi annunci, che hanno creato nel pubblico grande curiosità e attesa della prima puntata, c’è poi un’altra novità, che riguarda proprio la diretta. Sarà in assoluto la prima volta che accade: il pubblico stenta a crederci.

GF VIP: cambia tutto

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Il primo grande atto di rivoluzione di Alfonso Signorini si è concretizzato in Giovanni Ciacci, consulente di immagine dei VIP. Omosessuale e sieropositivo, è il primo con queste caratteristiche ad entrare nella casa del GF VIP: fino a pochissimo tempo fa, era vietato. Alfonso Signorini ha duramente lottato contro questa regola anacronistica, volendo dare un messaggio a tutt’Italia e a tutto il mondo in merito alla sieropositività, che oggi consente di vivere serenamente e a lungo.

Altra grande novità è l’arrivo di Orietta Berti come opinionista, che Alfonso Signorini ha desiderato a causa della calma che la contraddistingue. Sebbene la coppia Bruganelli – Volpe l’abbia fatto divertire, a volte la tensione che creavano contagiava anche lui, mettendolo a disagio. Orietta Berti, invece, ha una pace interna che contagia chiunque, pur sapendo difendersi quando ce n’è bisogno e pur dicendo sempre ciò che pensa, senza remore.

Nel corso di un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha rivelato anche che la casa e il giardino aumenteranno di dimensione, anche se la piscina e il bagno resteranno sempre singoli. Per lo studio ci saranno altre novità: il pubblico potrà stare in piedi e il conduttore si troverà al centro di un’arena, collegata al resto con delle scalinate.

Per la prima volta, poi, il GF VIP si muoverà in modo importante verso i social network: “Il Gf Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta” ha rivelato. Sarà Giulia Salemi ad aprire le dirette: il suo posto in studio le darà un ruolo importante perché dovrà controllare le polemiche social e i vari commenti Twitter durante le puntate. Racconterà quindi nel corso della serata cosa si dice sui social, quali sono i trend più influenti e cosa penserà il pubblico sulle azioni e sulle dichiarazioni dei gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.