Telefonate tra conduttrici: i retroscena sull’organizzazione interna. Si erano già confrontate tra di loro prima dell’annuncio
Milly Carlucci ha chiamato il cast all’appello: selezionati ormai tutti i protagonisti che faranno parte della prossima edizione di Ballando con le stelle. Tra i nomi più famosi, si nasconde invece Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, la giornalista in giuria già da molto tempo.
Lorenzo non gode di molta fama ma per chi non lo sapesse lavora da tempo con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno che va in diretta da Milano. Chiamato da Milly Carlucci per Ballando, il cuoco dovrebbe spostarsi a Roma per le prove: come farà a dividersi? Da qui il gossip sul litigio tra Milly e Antonella: i telespettatori avevano infatti ipotizzato che tra le due conduttrici fosse successo qualcosa mai raccontato in tv, di così grave da averle allontanate. Tutto ciò infatti sembrava un valido motivo per giustificare lo screzio fatto da Milly nei confronti della sua collega. A raccontare di più sulla questione è stata invece Antonella Clerici, vediamo nello specifico a cosa è servita la telefonata lampo.
“Non abbiamo litigato io e Milly, anzi, lei è stata molto corretta con me, mi aveva telefonato consultandomi per capire se per me fosse un problema che Lorenzo facesse Ballando” ha spiegato Antonella Clerici. “Mi ha detto che non me lo porterà via per molto tempo e io sono stata contenta”.
Sul finire della settimana Lorenzo si assenterà per un solo giorno, impegnato a Roma con le prove di Ballando e interverrà nel programma della Clerici in collegamento. Questa l’organizzazione alle spalle della conferma pubblica: “Lorenzo parteciperà a Ballando e noi faremo tutti il tifo per lui” ha dichiarato apertamente Antonella. Insomma, nessun problema tra le due conduttrici che anzi si sono confrontate con rispetto e stima. Lorenzo Biagiarelli parteciperà ad entrambi le trasmissioni: nessuno offeso, tantomeno Antonella Clerici invece molto entusiasta della possibilità data al ragazzo.
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…