“Non me lo porterà via”: Antonella Clerici preoccupata, spunta la verità sulla lite con Milly Carlucci

Telefonate tra conduttrici: i retroscena sull’organizzazione interna. Si erano già confrontate tra di loro prima dell’annuncio

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Rai Play)

Milly Carlucci ha chiamato il cast all’appello: selezionati ormai tutti i protagonisti che faranno parte della prossima edizione di Ballando con le stelle. Tra i nomi più famosi, si nasconde invece Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, la giornalista in giuria già da molto tempo.

Lorenzo non gode di molta fama ma per chi non lo sapesse lavora da tempo con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno che va in diretta da Milano. Chiamato da Milly Carlucci per Ballando, il cuoco dovrebbe spostarsi a Roma per le prove: come farà a dividersi? Da qui il gossip sul litigio tra Milly e Antonella: i telespettatori avevano infatti ipotizzato che tra le due conduttrici fosse successo qualcosa mai raccontato in tv, di così grave da averle allontanate. Tutto ciò infatti sembrava un valido motivo per giustificare lo screzio fatto da Milly nei confronti della sua collega. A raccontare di più sulla questione è stata invece Antonella Clerici, vediamo nello specifico a cosa è servita la telefonata lampo.

Milly Carlucci e Antonella Clerici si contendono un concorrente? La verità sulla questione

Milly-Carlucci
Milly-Carlucci (Rai Play)

“Non abbiamo litigato io e Milly, anzi, lei è stata molto corretta con me, mi aveva telefonato consultandomi per capire se per me fosse un problema che Lorenzo facesse Ballando” ha spiegato Antonella Clerici. “Mi ha detto che non me lo porterà via per molto tempo e io sono stata contenta”.

Sul finire della settimana Lorenzo si assenterà per un solo giorno, impegnato a Roma con le prove di Ballando e interverrà nel programma della Clerici in collegamento. Questa l’organizzazione alle spalle della conferma pubblica: “Lorenzo parteciperà a Ballando e noi faremo tutti il tifo per lui” ha dichiarato apertamente Antonella. Insomma, nessun problema tra le due conduttrici che anzi si sono confrontate con rispetto e stima. Lorenzo Biagiarelli parteciperà ad entrambi le trasmissioni: nessuno offeso, tantomeno Antonella Clerici invece molto entusiasta della possibilità data al ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *