Sonia Bruganelli, nella Casa già la odiano: dichiarazioni terribili della vippona

L’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, è stata presa di mira ancor prima dell’inizio del programma: una vippona ci ha dato dentro

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta per iniziare ma la situazione si sta già riscaldando. L’esperto di gossip Amedeo Venza, proprio qualche ora fa ha dichiarato che già dalla prima puntata ci saranno squilibri interni per via dell’arrivo della ex di un vippone pronta a far polemica. Insomma, già dalle prime puntate la situazione sembra aprirsi nel migliore dei modi.

Oltre ai litigi, si formeranno anche le prime alleanze, perché si sa, al GF Vip si gioca in squadra per arrivare più lontano possibile. Elenoire Ferruzzi, ad esempio, è già una concorrente molto amata: a dichiararlo Pamela Prati che su Twitter ha ammesso di adorarla. Una prima alleanza quindi sembra fatta, ma la stessa Elenoire Ferruzzi si è già schierata contro l’opinionista, senza mezzi termini: sarà caos in studio? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Elenoire Ferruzzi infuoca gli animi prima dell’arrivo del GF Vip: Sonia Bruganelli non sarà molto amata

Elenoire-Ferruzzi
Elenoire-Ferruzzi (Instagram)

“Bruganelli abbandona lo studio del GF Vip. Domani mattina appuntamento alle ore 7.00 per la bruciatura del suo porro sul labbro. Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi… e pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone” questo il tweet della Ferruzzi sulla Bruganelli, uno dei tanti. Qualcuno ha pensato bene di mandare tutti i tweet alla diretta interessata sollevando la questione.

“Ma poi è cattiva, una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per il minestrone” continuano i commenti di Elenoire, “insopportabile quella ‘moglie di’, arrogante e falsa, inutile come l suo porro sul labbro superiore ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel, sta burina!”. Insomma, la Ferruzzi non si è placata per un attimo, vuole aumentare l’hype delle prime puntate. La risposta della Bruganelli è stata dritta e concisa: “Ci divertiremo…”, pronta a battibeccare con commenti spinosi in studio: se ne vedranno sicuro delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *