“Sarà la prima alleanza!”: Pamela Prati se lo lascia sfuggire, sta già tramando per la vittoria finale

Iniziano le prime alleanze, Pamela Prati ha spoilerato un dettaglio importantissimo e gli attenti telespettatori del GF Vip hanno capito al volo

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Il Grande Fratello Vip inizierà la prossima settimana sotto la guida di Alfonso Signorini. La tensione del conduttore è alle stelle, questo perché con il trambusto delle elezioni sarà difficile riuscire a gestire i gieffini nel loro entra e esci, quarantene comprese. Nonostante tutto ciò, Alfonso ha lasciato a tutti il diritto/dovere di andare a votare il 25 settembre, nonostante lo scompenso dell’interruzione del reality.

Un’altra sfida ancora più complicata quest’anno, quindi, ma il conduttore non si dà per vinto. Lunedì ci sarà la prima puntata del GF, vedremo tutte le prime entrate del cast ormai più che confermato. Il grande spoiler non è bastato a sedare l’entusiasmo: i telespettatori non vedono l’ora di potersi accomodare sui loro divani di casa per un lunedì alternativo, quello che aspettavano ormai da mesi. Anche gli stessi concorrenti sono in fermento: Luca Salatino ha appena condiviso un messaggio d’amore per la sua compagna che lo aspetterà fuori con stima e ansia, Pamela Prati ha deciso invece di rispondere ad alcune domande dei fan lasciando uno spoiler incredibile, vediamo cosa ha rivelato.

Pamela Prati se l’è lasciato scappare: indizio incredibile sulle prime alleanze del GF Vip

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Un caso fortuito, unito anche a un po’ di distrazione: i telespettatori del GF Vip hanno ben compreso quale sarà la prima alleanza in questa nuova stagione del GF Vip. “Cosa ne pensi di Elenoire Ferruzzi?” domanda su Twitter una fan, taggando l’account ufficiale di Pamela Prati.

La neo concorrente gieffina non ci ha pensato due volte a rispondere impulsivamente, lasciando così chiaro un ottimo spoiler per i telespettatori. “La adoro” ha risposto infatti sotto il tweet con un cuore. “Dovete spegnere voi le luci di quella casa, voi sul podio” commentano poi lo stesso post. Insomma, sembra chiaro che le due concorrenti abbiano già creato una prima alleanza, pronte a farsi forza l’un l’altra già dalle prime puntate. Anche il pubblico sembra essere d’accordo: avranno loro le carte vincenti in mano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.