Guendalina Tavassi irriconoscibile | “Non sanno cosa ho dentro”: un doloroso segreto, sta soffrendo in silenzio

Guendalina Tavassi si sfoga nelle ultime interviste, il racconto sulla sua vita privata rivela verità scomode mai citate sui social 

Guendalina-Tavassi
Guendalina-Tavassi (Mediaset Infinity)

L’ex naufraga Guenadalina Tavassi è molto vicina al suo pubblico da sempre. A parte l’esperienza all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, già dopo la partecipazione al GF Vip aveva iniziato a raccogliere consensi sui social. Si può dire che il suo lavoro in realtà sia proprio incentrato sul social network, come accade anche agli influencer. Vedendola sempre felice e sorridente, tutti si sono sempre chiesti se la sua fosse superficialità o se magari avesse realmente una vita super agiata.

Nessuna delle due corrisponde alla verità, a raccontarlo è proprio lei nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Mio, nel quale ha deciso di fare focus sulla sua vita privata e sui problemi comuni che l’affliggono ma che per rispetto del suo pubblico non può mai condividere sui social network. “Sui social devi essere sempre sorridente” ha infatti spiegato senza indugi, vediamo allora che cosa ha rivelato nello specifico.

Guendalina Tavassi racconta la sua vita privata: il suo lavoro non è bello e appagante come tutti pensano

Guendalina-Tavassi
Guendalina-Tavassi (Mediaset Infinity)

L’ex naufraga ha rivelato che ciò che mostra sui social network è solamente una piccola parte della sua vita, più che il suo quotidiano, i social mostrano il suo lavoro. Tutto ciò fa sì che lei sia sempre felice e contenta ma in realtà si tratta semplicemente dei suoi orari di lavoro, così come quando si va in ufficio lasciando i problemi a casa, anche lei cerca di mostrarsi sempre di buon umore.

La realtà è che il suo tipo di lavoro per quanto si possa pensare sia uno dei più invidiati, è comunque stressante perché non ha degli orari ben precisi, bisogna essere sempre connessi, con qualcosa da dire, anche durante i periodi no. “A volte sogno proprio un impiego normale, con degli orari stabiliti” ha confessato l’ex gieffina. “Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero ciò che ho dentro. A volte sogno un lavoro normale con degli orari stabiliti e finiti quelli puoi almeno goderti i tuoi figli!”.

Secondo Guendalina invece il suo lavoro è strano: “Sono sempre sui social, devo essere sempre sorridente e mostrarmi felice, e non stacco mai, non posso neppure allontanarmi un po’ che scrivono le cose più assurde”. Insomma una situazione non facile per nulla perché i social difficilmente raccontano la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *