GF Vip, apocalisse in arrivo | Ex del vippone sul piede di guerra: “Scatenerà il panico”

Il gossip impazza sulla ex di un vippone: a quanto pare è già sul piede di guerra, scatenerà il panico una volta iniziato il programma

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip inizia tra qualche giorno ma i telespettatori non fanno altro che aspettare spoiler su quello che potrebbe accadere dai primi giorni di convivenza. Un primo dettaglio rilasciato da Pamela Prati, ad esempio, afferma che lei ed Eleonoire saranno due amiche perfette, insomma una prima alleanza garantita.

A dare ancora un altro indizio è stato poi l’esperto di gossip Amedeo Venza che in questi ultimi giorni sta lavorando il doppio per  riuscire ad avere qualche scoop in più. Il gossip racconta nello specifico di una grossa litigata che arriverà proprio nei primi giorni per via di un ex di un concorrente…

Amedeo Venza lancia lo scoop incredibile: panico in Casa al GF Vip già dai primi giorni, tutta colpa di una ex

GF Vip
GF Vip (Instagram)

Un’ex di un vippone che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip proprio in questi giorni farà di tutto per creare il panico già dalle prime puntate. A raccontare lo scoop Amedeo Venza, l’esperto di gossip che sta seguendo da vicino il GF Vip da ormai mesi. Secondo quest’ultimo: “L’ex di un vippone scatenerà il panico appena sarà varcata la porta rossa!!”. Probabilmente sarà un’ospite ben scelta da Alfonso Signorini e cercherà di scuotere gli animi già nelle fasi iniziali. Sarà stata pagata di proposito? Forse sì, ma in fondo che importa, i telespettatori sanno che si tratta in ogni caso di uno show.

Del resto sembra essere già una prima garanzia per quanto riguarda l’intrattenimento serale: quando entrerà di mezzo l’ex si infuocheranno gli animi e anche i telespettatori saranno più propensi a seguire per filo e per segno il programma. Si spera invece che non ci sia un altro triangolo come quello dell’anno scorso, anche se Soleil giorni fa aveva spoilerato che qualcuno aveva in mente di ‘copiare’ la strategia. Vedremo lunedì cosa ci proporrà Signorini nel dettaglio, l’edizione quest’anno promette bene, speriamo sia superiore, ma soprattutto che ci racconti qualche storia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.