Nicola Savino, che combini? | “È stato un circo!”: gaffe gigantesca in diretta, errore che gli costa caro

Nicola Savino l’ha combinata grossa in diretta e parte del pubblico è insorto. Che cosa ha fatto il conduttore di Radio Deejay?

Nicola Savino Direttanews.con 06_09_22
Nicola Savino Direttanews.con 06_09_22 (Twitter screenshot)

Nicola Savino è l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi tanto applaudito dal pubblico. Scopriamo insieme il ciclone che lo ha travolto nelle ultime ore.

Nicola Savino é diventato una vera star della tv grazie al reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Lo show ha chiuso i suoi battenti da pochi mesi, ma si parla ancora molto sia dei concorrenti che degli opinionisti. Savino era accanto a Luxuria e insieme sono stati una coppia straordinaria.

Nonostante Savino fosse già molto a noto agli spettatori per le sue esperienze televisive, all’Isola dei Famosi ha riscosso un grandissimo successo. I suoi siparietti con Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sono ancora indimenticabili e il conduttore televisivo è stato davvero apprezzatissimo. Anche durante la sua esperienza su Canale 5 non ha mai mollato la conduzione di Deejay Chiama Italia su Radio Deejay.

Nelle ultime però nelle ultime ore però è stato avvolto da un ciclone di polemiche incredibile proprio dopo la sua trasmissione in radio, scopriamo insieme che cosa è successo.

Nicola Savino: cosa combina con la figlia Matilda in diretta?

La figlia di Nicola Savino e Louis Tomlinson
La figlia di Nicola Savino e Louis Tomlinson Direttanews.com 06/09/22 (Twitter screenshot)

Grazie alla sua simpatia e ironia Savino fa il pieno di ascolti anche su Radio Deejay. Proprio in queste ultime ore gli utenti dai social network lo hanno fatto piombare al centro di una polemica velenosa.

Nell’ultima puntata di Deejay Chiama Italia è stato ospite Louis Tomlinson, leader del gruppo musicale One Direction. Il giovane cantante ormai trentenne é l’idolo delle ragazzine da anni ed è stato intervistato proprio da Nicola Savino. L’incontro era ovviamente programmato ed è stato sponsorizzato parecchio anche sui social network, tanto che l’attesa era altissima.

Come accade anche per le altre emittenti, Radio Deejay è visibile anche sul canale televisivo, per cui c’è stato un picco di ascolti spettatori. Savino ha colto la palla al balzo e ha invitato in trasmissione anche sua figlia Matilda, grande fan degli One Direction. Matilda ha potuto così conoscere ed abbracciare il suo idolo suscitando parecchie invidie e qualche veleno: “É stato un circo”.

Dopo le immagini in cui Matilda era vicino al Louis, sui social network si è scatenata una polemica feroce ai danni di Nicola che ha fatto giungere in trasmissione sua figlia facendogli conoscere il suo idolo musicale. Gesto che gli  è costato una pioggia di accuse inaspettate quanto fastidiose,  cosa per altro alquanto inusuale, poiché Nicola Savino è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Probabilmente tutto questo veleno si è scatenato solamente per l’invidia verso Matilda che era davanti a un’icona della musica dei ragazzi negli ultimi anni. Savino è finito al centro del ciclone ma forse qualsiasi padre al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.