Uomini e Donne | “Sei la mia vita”: coppia costretta a separarsi, annuncio straziante

Una coppia di Uomini e Donne dovrà lasciarsi, i messaggi da lacrime sui social network hanno commosso i followers

uomini-e-donne
uomini-e-donne (Witty tv)

Una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne sarà costretta a lasciarsi: questo perché Alfonso Signorini ha riservato un posto esclusivo per lui all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Qualche tempo fa il gossip aveva raccontato di una crisi di coppia: Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sembravano aver rotto subito dopo l’uscita dal date show. Il pubblico ha iniziato a perdere fiducia nella veridicità dei loro sentimenti, tanto da definirsi deluso dal loro comportamento.

Non si sa se sia stata una vera e propria crisi, la verità è che entrambi alla fine hanno smentito tutte le voci che erano girate su loro due. Ci hanno ripensato? Probabile, ma adesso i due sembrano più affiatati che mai. Ora che avevano trovato equilibrio nella loro relazione a distanza, Luca però ha deciso di accettare la proposta di Alfonso, dichiarandosi uno dei prossimi concorrenti del GF Vip che inizierà tra breve. Sono gli ultimi giorni di libertà, dalla settimana prossima si entrerà nella Casa più spiata d’Italia e la coppia ha deciso di salutarsi con un messaggio social, i followers si sono sciolti nel leggere le loro promesse d’amore.

Uomini e Donne, Luca Salatino saluta la sua dolce metà: è tempo di partire per il GF Vip

Luca-Salatino
Luca-Salatino (Witty tv)

Luca Salatino è pronto a oltrepassare la stanza rossa ma non senza aver salutato prima la sua Soraia. “Credo che eravamo destinati a incontrarci e ad amarci, sei la mia vita” racconta sui social l’ex tronista, “risate, momenti difficili, complicità, l’amore è difficile da descrivere a parole” continua poi la dolce dedica. Entrambi si mostrano follemente innamorati, ma ci penserà il GF Vip di Alfonso Signorini a mettere un po’ di pepe anche alle relazioni più solide.

“Sai quante cose penso su di noi…” continua la dedica da parte di Soraia, “qui si tratta proprio di destino, tu sei il mio cuore”. Insomma anche lei sembra fiduciosa del loro amore nonostante le avversità della lontananza. I due riusciranno a superare il GF? Ma soprattutto, Luca Salatino sarà onesto??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *