GF Vip | “Rivoluzione totale dopo Natale”: l’idea più folle, la Casa nasconderà un segreto

Il GF Vip deve ancora cominciare ma si pensa in grande. In cantiere ci sarebbe una rivoluzione totale dopo Natale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Direttanews.com 05_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Il Grande Fratello Vip 7 riaprirà la sua porta rossa lunedì 19 settembre e gli autori stanno organizzando un’edizione lunghissima. Scopriamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni su reality di Canale 5.

Alfonso Signorini è già al lavoro per preparare un reality che dovrà stupire il pubblico. Il motto dell’edizione di quest’anno é “Niente sarà più come prima” e le promesse vanno mantenute.

Da lunedì 19 settembre non ce ne sarà per nessuno in termini di ascolti Tv. Signorini e la sua squadra infatti probabilmente vinceranno anche quest’anno e si prevedono grandi novità per incuriosire e intrattenere il pubblico per tanti mesi. Si preannuncia infatti un’edizione lunghissima, forse la più lunga di tutte nella storia dei reality. Per questo motivo il cast dovrà essere molto folto e gli autori dovranno essere pronti a tutti. Nelle ultime ore ci sono varie indiscrezioni e si parla di una “rivoluzione totale dopo natale”. Che cosa accadrà?

GF Vip 7: Signorini e la sua squadra preparano il botto

Gf Vip porta rossa
GF Vip porta rossa Direttanews.com 05_09_22

Se la porta della casa più spiata d’Italia dovesse davvero chiudersi a maggio, si parla di una permanenza dei vipponi in casa per quasi 6 mesi. É impossibile ipotizzare che qualcuno rimanga davvero dentro dall’inizio alla fine, perché la pressione psicologica di solito si fa sentire già verso Natale.

Per questo motivo come nelle altre edizioni probabilmente a Natale sarà proposto di accettare il prolungamento con la partenza quindi di un secondo contratto. Gli autori dovranno mettere in cantiere alcuni ritiri e dovranno essere pronti per nuovi ingressi. Non ci si potrà ridurre alla fine proprio nei giorni di festa, considerando anche la situazione pandemica che non si sa come proseguirà.

Nelle ultime ore le indiscrezioni si fanno sempre più forti, probabilmente nella squadra autoriale del reality si penserà di realizzare una seconda realtà all’interno della casa come il tugurio o altri e spazi già costruiti in passato. In queste zone i vipponi potrebbero entrare all’insaputa degli altri, già presenti in casa e iniziare e la loro corsa nel reality separatamente.

Ciò potrebbe avvenire proprio nel periodo natalizio come a costruire un reality nel reality. Ma è davvero possibile? Non si hanno ancora conferme ufficiali ma la certezza che Signorini saprà stupirci come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.