“Mi ha inseguita”: episodio inquietante per Elettra Lamborghini, drammatico appello sui social

Elettra Lamborghini si sfoga sui social network, la cantante ha avuto un evento spiacevole: cerca di fare chiarezza sul suo account 

Elettra-Lamborghini
Elettra-Lamborghini (Instagram)

Un inno disperato quello di Elettra Lamborghini sui social. La cantante esasperata dal comportamento di alcuni fan ha cercato di spiegare sui suoi account la violenza psicologica di certi comportamenti e la pressione e il fiato sul collo che ha sentito per colpa di un ragazzo.

Si sa, a volte il comportamento dei fan è esasperante: presi dall’entusiasmo la loro vista si acceca, la dopamina sale e la sensazione di benessere e di stupore nel vedere il proprio idolo acceca le facoltà cognitive. In questi casi i personaggi famosi si ritrovano a dover fuggire oppressi dal comportamento impaziente dei loro beniamini: vengono anche criticati per questo. Elettra Lamborghini ha deciso di pubblicare uno sfogo sul suo account Instagram in merito alla questione, per essere il più sincera e schietta possibile.

La cantante Elettra Lamborghini si sfoga sui social: un episodio inquietante l’ha spaventata, colpa di un fan

Elettra-Lamborghini
Elettra-Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha deciso di aprirsi con i suoi followers nelle ultime ore per raccontare la frustrazione dovuta all’ultimo episodio vissuto. Un fan ha iniziato a seguirla con la scusa dell’autografo, un comportamento però troppo insistente, al limite dello stalking. Non si sa se effettivamente il ragazzo avrebbe voluto solamente un autografo, ma l’inseguimento è durato per troppo tempo, anche contro la volontà della cantante, tanto da sentirsi costretta a scappare. “Mi ha inseguita, capite?” ha continuato a sottolineare ancora sotto shock Elettra.

Poi ha confessato che a lei questi atteggiamenti mettono ansia, non riesce a fidarsi, motivo per cui ha chiesto a gran voce rispetto: “Non lo fate più” ripeteva spaventata, spiegando di essersi sentita male a dover scappare dall’insistenza delle persone, soprattutto quando è sola per strada. Tutti sono rimasti scioccati dal lungo sfogo, era evidente che la cantante fosse risentita per quello che era successo: parlarne è sicuramente un modo per indurre alla riflessione, la prossima volta ci penseranno due volte prima di inseguirla per tutte le strade della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.