Caterina Balivo, momento da incubo | Scontro in famiglia, “Non gli frega nulla”: confessione amara

La conduttrice Caterina Balivo racconta un momento da incubo in famiglia: uno scontro amaro sulla questione social network

Caterina-Balivo
Caterina-Balivo (Rai Play)

Caterina Balivo è tornata sui suoi passi, la sua carriera professionale aveva subito un breve stop ma adesso è pronta a ripartire. Da lunedì 12 settembre arriverà infatti al timone del primo quiz show condotto da una donna: Lingo-Parole in gioco su La7 in prima serata. Oltre alla sua carriera professionale però, Caterina Balivo è sempre stata molto attiva con i suoi followers sui social network. Il bisogno di raccontare della sua vita e del quotidiano è un po’ parte del suo carattere ma a criticarla questa volta è stato un componente della sua famiglia, secondo il quale le storie che lei racconta in realtà non interesserebbero al pubblico.

Probabilmente, però, la Balivo è riuscita ad ottenere un altro incarico non solo per la sua professionalità, ma anche per aver continuato a mantenere rapporto con i suoi telespettatori attraverso i suoi account. I social network, infatti, per quanti lati negativi possano avere, in realtà possono essere anche molto utili a creare community. A criticarla è stato il figlio, lo ha raccontato proprio lei in una delle ultime chiacchierate su Instagram.

Caterina Balivo criticata dal figlio, la conduttrice racconta lo sbaglio che starebbe facendo

Caterina-Balivo-e-suo-marito
Caterina-Balivo-e-suo-marito (Instagram)

Sempre sui social, è stata proprio la conduttrice Caterina Balivo a raccontare una diatriba avuta con suo figlio, chiedendo un parere ai suoi followers sulla questione. “Mamma, tu racconti i fatti tuoi alla gente ma alla gente non frega nulla, e comincio a pensare che sia anche vero. Ma allora che si fa sui social?”. Insomma, il quesito in realtà è comune a tanti, potrà veramente interessare ciò che dico? Questa la domanda a cui è davvero difficile rispondere. Sicuramente i social sono stati necessari anche al suo successo in tv perché ad oggi le persone preferiscono conoscere anche la vita privata dei personaggi che guardano in tv.

Considerando però che Instagram ha un pubblico giovane, probabilmente è anche vero che sono in minoranza le persone interessate ai contenuti della Balivo e a farglielo notare è stato proprio il figlio, appellandosi al buon senso della sua giovane età. A questo punto che farà la conduttrice? Deciderà di limitare i contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.