“Che circo!”: Barbara D’Urso combina un disastro | Pubblico scandalizzato: ci saranno gravi conseguenze

Barbara D’Urso nei guai: la conduttrice questa volta l’ha fatta veramente grossa, il pubblico impazza sui social network contro di lei

Barbara-D'Urso
Barbara-D’Urso (Mediaset Infinity)

La conduttrice Mediaset è stata asfaltata sui social network. Barbara D’Urso questa volta l’ha fatta proprio grossa. Lo speciale dedicato alla regina infatti non ha avuto poi così successo. Secondo il pubblico, la conduttrice avrebbe voluto speculare sulla figura della regina Elisabetta proprio durante i suoi funerali. Sopra le immagini della bara, la D’Urso avrebbe costruito un servizio ad hoc su alcuni scandali della Corona.

La puntata è andata in onda mercoledì ma le polemiche continuano ad invadere i social. Il talk si è focalizzato su due voci scomode che circolano da tantissimi anni e anche smentite più volte: la prima riguarda il fatto che il principe Harry non sarebbe realmente figlio di Carlo III bensì di James Hewitt, la seconda riguarda invece un presunto figlio illegittimo del sovrano tornato a far baccano proprio adesso che Elisabetta è deceduta. La trattazione delle storie è stata decisamente poco delicata, considerando il momento di sconforto, non erano storie da dover dimenticare.

Barbara D’Urso asfaltata dai commenti per il suo talk, adesso le conseguenze saranno gravi

Barbara-DUrso
Barbara-D’Urso (Mediaset Infinity)

La conduttrice travolta dai cinguetti di Twitter. Il pubblico di Barbara D’Urso ha trovato decisamente poco opportuno che la conduttrice si sia vestita in nero, dando poi voce a pseudo scandali reali. “Solo lei poteva parlare di dubbi di paternità in un momento come questo” scrivono sul social. “Sono anni che gira la voce del figlio di Carlo… non avete altro da raccontare??” continuano i commenti “fate pena”.

“Ma vi rendete conto di cosa stanno facendo? Invece di dare tributo alla Regina fanno questi circhi” cinguettano. La situazione questa volta è davvero problematica: Barbara D’Urso aveva già avuto un grande ridimensionamento da parte di Mediaset. Il suo talk pomeridiano era stato anche modificato, a favore di un format con meno gossip e più giornalismo. Dopo questa ondata di polemiche è possibile che gli autori decideranno di intervenire: rischierà il posto? Sicuramente ci sarà qualche conseguenza, ormai è chiaro, al pubblico non piace più la sua offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.