Amici 22, “Vi conviene Invitarla” | Ultimatum per la produzione: disastro per la prima puntata

Sta arrivando la prima puntata di Amici 22 ma cc’è un grave pericolo che Maria De Filippi sta ignorando: la invocano a gran voce

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv)

Tutto pronto per Amici 22, Maria De Filippi ha già chiuso il cast e il gruppo di ragazzi che arriverà tra i banchi del talent show di Canale 5 è pronto ad andare in scena. Tra le nuove leve sembra essere scattato già qualche innamoramento: tra i banchi ci sono infatti due ballerini che si scambiano commenti e apprezzamenti sui social network, tanto da aver fatto incuriosire gli stessi telespettatori che aspettano ansiosi l’inizio dello show.

Quest’anno c’è da dire che la maggior parte dei professori sono rimasti fedeli al programma: si ripresenteranno più energici che mai, tra cui anche le colonne portanti come Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; ma scegliere il cast di allievi non è stato facile. Negli ultimi anni, infatti, sempre più ragazzi hanno iniziato a credere nel percorso di Amici, sembra essere una svolta per quanto riguarda l’ambito professionale in quanto davvero tanti volti usciti da qui sono diventati ormai dei must nel panorama musicale.

Il pubblico è padrone in questo senso, decide chi va avanti giudicando con il suo gusto ed è proprio per questo principio che Maria De Filippi questa volta potrebbe avere problemi già dalla prima puntata... vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in queste ore.

Amici 22, Maria De Filippi deve stare in guardia: pericolo per le prime puntate

Carola Puddu
Carola Puddu (Witty tv)

Su Twitter sempre più ragazzi stanno mandando avanti un trend. In sostanza stanno cercando in tutti i modi di porre l’attenzione della conduttrice di Amici sull’ex concorrente Carola Puddu e sul suo ritorno. Tutti sperano che anche per l’edizione di quest’anno venga dato alla ballerina un posto per tornare in tv (magari da professionista come successe a Giulia).

“Vi conviene invitare la regina di Amici 21, ovvero Carola Puddu, sfigati” si legge tra i vari commenti. “Solo se c’è Carola alla prima puntata” continuano a specificare. Questi avvisi sembrano delle vere e proprie minacce per Maria De Filippi che nel caso decidesse di non far tornare la ballerina potrebbe rischiare un flop totale per la prima puntata: molti telespettatori si rifiuterebbero di netto di guardarla. Accontenterà il suo pubblico a questo punto?