“Devi farlo tu”: vogliono a tutti i costi Edoardo Tavassi, chiamata urgente dagli studi televisivi

Edoardo Tavassi è richiesto a gran voce, il suo futuro sembra essere negli studi Mediaset: questa volta grande opportunità

Edoardo-Tavassi
Edoardo-Tavassi (Twitter)

L’ex naufrago Edoardo Tavassi è riuscito a farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Il reality, infatti, gli ha dato quella spinta in più di cui aveva bisogno. Doppiatore e da sempre facente parte del mondo del cinema, Tavassi è anche riuscito a ‘spopolare’ in tv, facendo le scarpe a sua sorella. Guendalina Tavassi, infatti, oltre che a partecipare come naufraga, in realtà era già conosciuta per il suo percorso all’interno del GF Vip, ma con poco successo.

Da un po’ di tempo a questa parte Edoardo sembra sempre più orientato al mondo della tv e non è detto che adesso che si è concluso il reality non possa tornare sotto altre vesti. Settimane fa era venuto fuori il gossip che vedeva Tavassi come il nuovo inviato per l’edizione del 2023 dell’Isola dei Famosi, gossip però privo di alcun fondamento. Al momento, a parte farsi vedere sui vari social, ed essere approdato su Tik Tok, Edoardo non ha dichiarato di poter tornare sul piccolo schermo nel breve termine. Ciò però non significa che altri progetti bollono in pentola.

Edoardo Tavassi torna in tv? I sospetti sugli ultimi video di Tik Tok, c’è spazio per un reality

Commento Tik Tok
Commento Tik Tok

Per quanto il doppiatore abbia gareggiato al fianco di sua sorella Guendalina, in realtà è stato più che evidente che il pubblico si sia legato molto più a lui rispetto all’ex vippona. L’ilarità dell’ex di Diana Del Bufalo non è passata inosservata: il suo volto potrebbe intrattenere un pubblico ancora più vasto, ma in quale programma?

Da poco approdato su Tik Tok, tra i commenti, anche lo stesso Edoardo ha potuto notare come in molti continuassero a fare il tifo per lui per farlo tornare in tv, in particolare nel reality di Alfonso Signorini. Poco tempo fa avevamo già dato notizia sulla questione, sembrava infatti che Alfonso avesse attivato le antenne dando attenzione all’influencer.

Adesso i commenti sembrano insistenti: vorrebbero lui per l’edizione di quest’anno. Come sappiamo Signorini cerca di assecondare il pubblico in tutto e per tutto, non sarebbe difficile immaginare quindi una chiamata da Mediaset per reclutare anche lui nel cast della nuova edizione.

Ovviamente Tavassi entrerebbe con la gara in corso: perfetto per creare disguidi. Anche la sua volontà di raccontarsi sempre come single sembrerebbe un indizio in più sul fatto che le sue intenzioni siano proprio quelle di farsi reclutare. “Ma perché al Grande Fratello non sei andato tu all’epoca? Ci nascondono sempre i fratelli migliori!” si legge in uno dei commenti all’ultimo video, insomma per lui potrebbe essere la prossima vera sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.