“Una scelta obbligata”: Andrea Zenga travolto dalla notizia, ora è costretto a cambiare vita

Andrea Zenga lo ha saputo da poco: la scelta della sua compagna influenzerà la sua vita in questi ultimi mesi, sarà costretto a cambiare programmi

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Mediaset Infinity)

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata lontana dalla tv da circa un anno. Conosciuta come attrice è poi riuscita a farsi conoscere da un pubblico molto più vasto grazie alla chiamata del conduttore nel suo reality. Il percorso sincero e onesto ha fatto sì che i telespettatori si affezionassero molto a lei, tanto da continuare a seguirla assiduamente sui social network.

Dopo un anno di stop e di lavori da influencer, l’ex attrice è riuscita a tornare in tv per coltivare una grande passione su cui lavora ormai da tempo: Il canto. Carlo Conti l’ha voluta per il suo Tale Quale Show: un’enorme occasione per l’ex gieffina. Per partecipare Rosalinda dovrà trasferirsi a Roma, questo significherà lasciare Andrea Zenga a Milano. Come risolvere questa distanza? L’ex attrice in realtà ha pensato a tutto… vediamo come riorganizzerà la sua vita in questi mesi.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Roma? La scelta dell’ex gieffina per Tale e Quale show

Rosalinda-Cannavo-e-Andrea-Zenga
Rosalinda-Cannavo-e-Andrea-Zenga (Instagram)

In vista dei due mesi di programma di Tale e Quale show, racconta il settimanale Chi, Rosalinda Cannavò invece che l’hotel ha preferito prendere una casa. Questa scelta non sarebbe stata viziata o casuale, ha semplicemente pensato anche al suo compagno. I due infatti vivono ormai da tempo a Milano, questo trasferimento a Roma farebbe sì che la coppia starebbe per molto tempo lontana: per ovviare a ciò l’ex attrice ha deciso di prendere casa in modo da poter ospitare in tranquillità anche Zenga.

A questo punto, però, toccherà ad Andrea fare sacrifici: appena potrà dovrà essere lui a scendere a Roma, in quanto Rosalinda sarà bloccata per via delle riprese. Riusciranno ad unire la vita professionale a quella privata? Oppure questa distanza farà arrivare i primi litigi e incomprensioni? Al momento la coppia sembra serena e consapevole di poter affrontare tutto, ma vedremo più in là se le cose saranno costrette a cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.