Amici 22 | “Sei illegale!”: lui la desidera, corteggiamento spudorato

Sta per tornare Amici, la nuova edizione promette bene: un primo corteggiamento spudorato sembra sancire i primi amori 

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Amici 22 è la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. La conduttrice anche quest’anno ripropone lo stesso format, con qualche switch tra professori e tanti nuovi talenti. I ragazzi, obbligati a vivere in casetta, sono soliti innamorarsi e viversi l’esperienza a 360 gradi. Quest’anno a quanto pare già qualche intesa è stata evidente anche attraverso i social network. Due allievi, infatti, sembrerebbero già conoscersi tanto da scambiarsi diversi apprezzamenti sotto i loro scatti.

La prima puntata del talent è stata registrata e tra i due allievi potrebbe esserci un potenziale di coppia, in particolare tra i de ballerini che avevano avuto già esperienze passate a programmi come il Cantante Mascherato e Pequenos Gigantes. In molti si staranno chiedendo di chi si tratta, molti altri invece avranno già intuito di chi stiamo parlando; vediamo allora nel dettaglio quali sono questi due nomi.

Amici 22, due ballerini verso il flirt? I commenti sui social non lasciano dubbi

Samuel e Maddalena (Instagram)
Samuel e Maddalena (Instagram)

La ballerina in questione è anche apparsa nel videoclip di Perfetta Così di Aka7even, anche lui ex allievo del talent show. Parliamo proprio di Maddalena Svevi e di Samuel Segreto. Sbirciando sui loro account sembra chiaro che tra i due ci fosse una conoscenza pregressa, per via della tipologia di commenti che si scambiano. Soprattutto Samuel sembra lasciar intendere un certo particolare interesse per la ballerina: “Ma come si fa?” commenta “Sì, la devi smettere, sei illegale”.

Commenti molto espliciti che fanno subito pensare ad una bella intesa. Non sappiamo se però l’interesse sia ricambiato, una cosa certa è che Samuel avrà molto tempo durante il percorso per farle capire il suo interesse, adesso bisogna capire se i due siano solamente amici o se tra di loro potrà nascere qualcosa di più tra i banchi. Tra i telespettatori è però già nata molta curiosità: il talent infatti viene visto dai ragazzi non solo per scoprire talenti ma anche per guardare il percorso che va al di là della professione. Saranno loro la nuova coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.