Adriana Volpe gli sbatte in faccia la novità | Vendetta su Signorini, “Farò un reality”: svela quale

L’opinionista del GF Vip annuncia un nuovo clamoroso progetto: vendetta su Alfonso Signorini, questa volta dirige lei i giochi

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Mediaset Infinity)

Negli ultimi mesi è venuta fuori la verità sulle scelte di Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip. Il conduttore, infatti, aveva intenzione di non cambiare la squadra presente in studio ma poi ha deciso di optare per un altro volto lasciando nel team solamente Sonia Bruganelli.

L’idea finale di Alfonso è stata quella di riconfermare Sonia come opinionista e di chiamare Adriana Volpe come concorrente. La mossa non è piaciuta affatto all’ex opinionista, in quanto il conduttore era a conoscenza della sua complicata situazione familiare che la impossibilitava alla partecipazione. La mossa di Signorini è sembrata quindi quasi un modo elegante per dire alla Volpe che per lei non ci sarebbe stato posto quest’anno. Come ripicca, Adriana ha trovato altri progetti sui quali puntare, quasi come una vendetta sul conduttore Mediaset che non ha voluto rinnovarle il posto cedendolo a Orietta Berti. Vediamo nel dettaglio che cosa ha in mente.

Adriana Volpe annuncia il progetto: ci sarà un reality tutto suo, vendetta su Alfonso Signorini

Adriana Volpe e Alfonso Signorini
Adriana Volpe e Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

L’ex opinionista si è spostata dal GF Vip a La vita in diretta, ma non è questo l’unico progetto per quest’anno. A quanto pare la tv ha voluto investire su di lei, approvando ben due progetti per il 2023. Il primo è un progetto commerciale, ha rivelato Adriana a Diva e Donna, “Mi sta proprio galvanizzando, sarà un team tutto al femminile”.

Il secondo invece è proprio legato alla tv, un nuovo format sul quale la conduttrice sta lavorando in quest’ultimo periodo con il suo staff, un modo come un altro per cercare di rimediare al no di Alfonso Signorini che non le è sceso proprio giù. “A fine mese farò una puntata zero, si tratta proprio di una sorta di reality a forti contenuti, sarà centrato proprio sul mondo del lavoro…” insomma una vera e propria novità che nessuno si aspetta. Potrebbe essere una svolta oppure un vero flop, la Volpe ha deciso di metterci la faccia dall’inizio alla fine; aspetteremo per avere più dettagli sulle regole del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.