Soleil Sorge, tensione a mille dopo l’ufficialità | Si gioca la carriera: un gesto che rivela nervosismo

L’ex gieffina Soleil Sorge ha ricevuto un incarico importante ma qualcosa la rende irrequieta, il dettaglio condiviso fa venire dubbi

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediaset Infinity)

Soleil Sorge da quando è uscita dal GF Vip si è rivelata la concorrente più richiesta anche per altri programmi Mediaset. Quando era entrata al GF aveva sottolineato spesso di non sentirsi trattata come l’ex vincitore Tommaso Zorzi, criticava gli autori di non difenderla tanto quando fecero con lui, e in un certo senso aveva paura di non riuscire a raggiungere lo stesso successo. Con il suo percorso poi si è rivelata uno dei personaggi più influenti della scorsa edizione, così da essere chiamata anche a La Pupa e il Secchione.

Alfonso Signorini ha sempre tifato per lei tanto da riservarle un ruolo importante anche per quest’altra edizione che inizierà a breve. Soleil Sorge non sarà concorrente, ma avrà un ruolo ancora più ambito: sarà lei a condurre il GF Vip party insieme a Pierpaolo Pretelli. Entusiasta ed emozionata per questa nuova esperienza, Soleil sente il peso delle responsabilità, a farlo notare i suoi ultimi indizi pubblicati sui social.

Soleil Sorge in crisi per il nuovo ruolo? L’ansia per il GF Vip party inizia a farsi sentire!

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Instagram)

Nonostante Soleil Sorge sia un vero e proprio peperino, sempre pronta alle telecamere, in realtà questo ruolo importante affidatole da Alfonso Signorini la sta lasciando dubbiosa. Le ultime pubblicazioni sulle Instagram Stories, sembrerebbero confermare la sua ansia. Prima un libro sulla crescita personale, poi a seguire la condivisione di reel motivazionali.

Pubblicazioni che non ci si aspetta da una persona sicura come lei: sarà questo nuovo ruolo a farle paura? In tanti avevano tifato per lei per averla come opinionista, poi la conferma da parte del conduttore Signorini di averla presa invece come conduttrice del GF Vip Party, più giovanile e idoneo per il suo volto ancora giovane. Passare da concorrente a conduttrice in così poco tempo è sicuramente una bella sfida: l’ansia da prestazione si farà sentire ma lei non molla, anzi, consiglia alla sua community libri e spunti per non perdere mai di vista l’obiettivo, continuando ad abbracciare le sfide.

Impostazioni privacy