“Io così non voglio cantare!”: lite furiosa con Amadeus, le telecamere hanno ripreso tutto [VIDEO]

Amadeus grida sul palco, le telecamere riprendono tutta la scena: una lite inaspettata ferma l’intero show

Amadeus
Amadeus (Notizie.it)

Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, è stato ingaggiato per la conduzione di un nuovo format all’Arena di Verona. Uno spettacolo sempre legato al mondo della musica che lo vede protagonista indiscusso già da queste prime serate. Durante la serata del 13, all’Arena 60 70 80 e 90, il conduttore ha instilato una diatriba con la famosa cantante Ornella Vanoni.

La cantante si è rifiutata di cantare in un certo modo, ma Amadeus si è ritrovato a doversi scontrare con lei per mandare avanti la serata. Silenzio tra il pubblico rimasto esterrefatto dalla reazione di entrambi ha deciso di riprendere la scenetta ripostandola sui social network. Il video più completo è stato pubblicato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli. Vista la sua popolarità, il video è diventato virale scatenando non poche polemiche ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Amadeus contro Ornella Vanoni: i due non si capiscono e scoppia il caso all’Arena di Verona

Amadeus e Ornella Vanoni
Amadeus e Ornella Vanoni (Instagram)

Il programma Arena 70 80 90 andrà in onda su Rai 1 già dalla prossima settimana ma l’ex gieffino presente ha deciso come altri di rendere la scena del litigio virale sui social network. “La vuoi rifare che così viene meglio? Sì però… però… ascolta, la devi guardare, tu non la guardi… guardi solo loro!” sbotta Amadeus indicando a Ornella Vanoni un punto da guardare. “Ma che devo guardare?? A me con le basi non mi piace cantare!” esplode allora Ornella, infastidita dalle richieste del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Amadeus cerca di farla ragionare: “Ascolta, ascoltami! Tu devi guardare!”, ma Ornella sembra non capire il format. La situazione diventa goliardica ma Amadeus è chiaramente in soggezione perché sa di essere sul palco dell’Arena di Verona e errori del genere non dovrebbero esserci. A questo punto, quindi, il conduttore cerca di far capire alla cantante che sarebbe meglio rifare la canzone seguendo le indicazioni. Il video si stoppa, ma come sarà finita? Amadeus sarà riuscito a far capire alla Vanoni come esibirsi? La cantante avrà fatto comunque di testa sua? Vedremo se arriveranno indiscrezioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.