“Cosa a tre con Pretelli”: Giulia Salemi lo scopre dai giornali, scandalo nei camerini Mediaset

L’ex gieffina Giulia Salemi interviene sulle voci su Pierpaolo Pretelli, l’avvertono sul suo fidanzato, lei replica senza freni 

Giulia-Salemi
Giulia-Salemi (Instagram)

Pierpaolo Pretelli, il compagno di Giulia Salemi, è stato scelto per un ruolo importante. Alfonso Signorini ha deciso di premiare il suo ex concorrente: dopo due anni è stato infatti promosso come conduttore del GF Vip party insieme a Soleil Sorge. Sia Soleil che lo stesso Pierpaolo hanno sempre cercato il successo in tv: il ragazzo aveva iniziato la sua carriera come Velino, poi ha proseguito con il GF Vip e nell’ultimo anno ha collaborato anche con Mara Venier per Domenica In. Insomma, tante le opportunità regalategli, ma questa volta l’impegno è ancora di più in quanto il suo ruolo sarà quello di conduttore.

La presenza di Soleil Sorge al suo fianco ha fatto subito tremare i fan. Dato i trascorsi di Soleil e la noncuranza mostrata nei confronti della moglie di Alex Belli, Delia Duran, il pubblico ha sospettato l’arrivo di un secondo triangolo. A commentare la questione è stata la stessa Soleil Sorge, poi subito incalzata da Giulia Salemi… Vediamo che cosa hanno dichiarato.

Soleil Sorge avverte Giulia Salemi su Pierpaolo, poi arriva la replica dell’influencer

Soleil-Sorge
Soleil-Sorge (Mediaset Infinity)

Soleil Sorge ha deciso di fare una promessa al settimanale Chi, interpellando anche Giulia Salemi: “con Pretelli non ci saranno triangoli!! -dichiara la modella- e mi auguro che non ci saranno neanche dentro la Casa, mi giungono voci di persone che quest’anno si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste” questa la rivelazione di Soleil, che poi ha commentato con un po’ di ironia: “suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse!”.

Immediata la risposta della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi ha dichiarato senza troppi dubbi: “metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Grazie a dio dopo due anni siamo ancora entrambi innamoratissimi!!”. Insomma, Giulia replica senza frecciatine, sa che Pierpaolo non entrerebbe in quelle dinamiche e a lei va benissimo così. Pretelli invece non ha rilasciato dichiarazioni in merito, probabilmente ha voluto evitare qualsiasi tipo di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *