Catastrofe in Mediaset: “I provini sono stati truccati” | Alfonso Signorini lo ha denunciato

Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini denuncia comportamenti anomali durante i provini: hanno ingannato il pubblico

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini ha risposto a diverse curiosità sul Grande Fratello Vip a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione. Il pubblico entusiasta delle scelte di quest’anno rimane curioso di sapere quali siano stati i concorrenti preferiti del conduttore nelle edizioni precedenti e quali invece quelli che l’hanno deluso durante il percorso.

Come sempre, per Signorini risulta difficile dare risposte in questi casi perché sa che il suo giudizio potrebbe influenzare quello dei telespettatori. Questa volta ha deciso di rispondere per la sua rivista settimanale Chi, dando diverse informazioni per quanto riguarda la scelta del cast e i problemi che si sono riscontrati durante i provini. Ciò che ha rivelato ha aperto un vero e proprio scandalo, attirando anche l’attenzione dei più esperti, ma vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato.

Alfonso Signorini racconta cosa è successo dietro le quinte del GF Vip: alcuni concorrenti l’hanno deluso

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

“Non posso chiederle, quindi, quale concorrente l’ha più deluso?” chiedono ad Alfonso Signorini, il quale con molta schiettezza decide di regalare un enorme scoop alla sua testata. “Magari avevo forti aspettative verso persone che successivamente per poco coraggio si sono risparmiate… ma alcune hanno barato ai provini” questa la dichiarazione inaspettata che ha scioccato i lettori.

“Ma tanto poi ci pensa il pubblico a ristabilire un certo equilibrio. Il pubblico è sovrano nel senso nobile del termine… capisce tutto!” ha poi continuato a specificare il conduttore, sicuro del fatto che per quanto i provini possano essere truccati dagli stessi concorrenti che barano, in realtà poi i telespettatori attraverso un’analisi personale e accurata riescono sempre a cacciare coloro che non vale la pena tenere in gara. “Infatti è il pubblico a decidere… non solo chi esce ma anche chi avrà successo!”.

Secondo Signorini quindi non sarà difficile riportare tutto all’ordine. I telespettatori sono importantissimi per il reality proprio per questo, per il televoto: attraverso esso i furbi non riescono ad arrivare fino alla fine, se non hanno niente da dare saranno proprio loro i primi ad uscire perché non tutti riescono a essere coerenti durante il percorso, prima o poi le bugie salgono a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.