Alessandra Celentano, la profezia si avvera | È lei la prescelta: avrà un ruolo invidiatissimo

L’insegnante di Amici, Alessandra Celentano, è riuscita a raggiungere un altro grande successo: prima scartata, poi l’occasione

Alessandra-Celentano
Alessandra-Celentano (Witty tv)

Alessandra Celentano ottiene una bella gratificazione: Mediaset ha chiamato una sua allieva. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi, dopo anni e anni di esperienza, è diventata una veterana non solo per quanto riguarda la danza classica ma anche per le dinamiche della televisione. Tra gli allievi della scorsa edizione, in particolare si era fatta notare Cosmary Fasanelli, con a capo la Celentano. La ragazza nonostante la sua bravura non era riuscita ad andare al serale: era stata male ma poi chiamata in sfida, non sentendosi nel pieno delle sue forze, fu costretta a lasciare il talent.

Tra le lacrime aveva salutato il suo ragazzo, ma anche la stessa Celentano era triste per la sventura. Insomma, tutti avevano avuto un occhio di riguardo per lei, per le sue doti non indifferenti. Nonostante non andò al serale, fu proprio Maria De Filippi a lasciarle un briciolo di speranza con poche parole: una profezia che sembra ormai avverata, vediamo nel dettaglio che cosa le aveva promesso la conduttrice, e cosa è poi riuscita a conquistare l’allieva.

Cosmary Fasanelli riesce a conquistare un ruolo invidiabile in Mediaset: Maria De Filippi gliel’aveva assicurato

Anastasia-e-Cosmary
Anastasia-e-Cosmary (Mediaset Infinity, Striscia la notizia)

“È un’allieva modello, tutti dovrebbero prendere esempio” aveva dichiarato Alessandra Celentano il giorno dell’uscita di Cosmary dal programma Amici di Maria De Filippi. Anche la stessa conduttrice poi aveva messo il suo, sostenendo: “In bocca al lupo. Sono sicura che ce la farai a fare quello che vuoi fare!” una rivelazione, una profezia che si è avverata perché Cosmary Fasanelli è ufficialmente la nuova velina di Striscia la notizia.

Il nuovo team debutterà il 27 settembre, con lei anche Anastasia Ronca e i due attori a dirigere l programma satirico: Luca Argentero e Alessandro Siani. Un colpaccio incredibile per l’ex allieva di Alessandra Celentano, la De Filippi aveva avuto ragione: Cosmary è riuscita a splendere anche senza il trampolino di lancio del serale, Mediaset ha deciso di premiarla, vedremo se anche il pubblico sarà entusiasta di questa nuova scelta di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.