Un Posto al Sole: Chiara nasconde un segreto, scoperta straziante per Nunzio

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole Chiara verrà scoperta: la sua fuga avrà un significato importante, ma il suo progetto naufragherà

Un posto al Sole, Chiara
Un posto al Sole, Chiara (Rai play)

Nella puntata di oggi di Un posto al Sole ci saranno diversi sviluppi della trama: tra i protagonisti Marina, Roberto e Franco, ma anche per Chiara ci sarà un vero colpo di scena. Eravamo rimasti che Roberto e Franco avevano avuto un pericoloso scontro, sarà proprio Marina a cercare di far ragionare il Ferri. Dall’altra parte Chiara era scappata per evitare di influenzare gli altri con le sue dipendenze… ma il tentativo di fuga non sarà un gran successo perché sarà proprio Nunzio a ritrovarla.

La puntata che andrà in onda come al solito alle 20.50 su Rai 3 vedrà infatti Nunzio deciso più che mai a raggiungere Chiara, intanto il confronto con Franco lascerà l’amaro in bocca al Ferri che prenderà coraggio e deciderà di raccontare tutto a Marina. Quest’ultima gli farà capire una volta per tutte di aver esagerato, suggerendogli di cambiare l’atteggiamento nei confronti del Boschi, ma anche nei confronti di Nunzio e Chiara. In tutto questo marasma di problemi, ci sarà anche Eugenio che riconoscendo di aver quasi perso Viola deciderà di agire… peccato che la sua azione non riuscirà ad avere l’effetto sperato.

Un posto al Sole, le anticipazioni svelano il mistero di Chiara: per lei la situazione diventa complicata

Nunzio-e-Chiara
Nunzio-e-Chiara (Rai Play)

Nunzio decide di raggiungere Chiara una volta aver saputo che si stava nascondendo a Capo Verde. Non appena saputa la notizia ha deciso di mettersi in viaggio per capire dove avesse trovato rifugio la compagna. Quando riuscirà a raggiungerla, però, scoprirà anche una notizia straziante: purtroppo il piano di fuga non è riuscito a salvare Chiara dai suoi vizi, anzi, facendola allontanare dagli affetti, è stato proprio il viaggio a far sì che lei potesse continuare con le sue dipendenze, indisturbatamente.

Lui giungerà sull’isola per abbracciarla ma presto capirà che la fuga non sarà riuscita a tenere lontano la Petrone dai guai. A questo punto sarà solo lui a poterle far capire di dover reagire invece di fuggire all’infinito da coloro che le vogliono bene. Chiara riuscirà a ragionare oppure preferirà non ascoltare il compagno? Quale sarà la sua reazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.