Manuel Bortuzzo, i fatti sono contro di lui | “Idea totalmente sbagliata”: arriva l’ammissione della colpa

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo fa scattare la rabbia nei fan: il gestaccio è stato eccessivo, ma lui non chiede scusa 

Manuel-Bortuzzo
Manuel-Bortuzzo (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni la nuova ragazza di Manuel Bortuzzo, Angelica Benevieri, è finita nel ciclo delle polemiche per via di uno dei primi video caricati sui social tempo fa nel quale prendeva in giro persone affette da disabilità. La ragazza non ha chiesto scusa ma ha specificato che aveva solamente 14 anni e nell’immaturità dell’età non si era resa conto della gravità del gesto.

“Ci tengo a sottolineare che non è un bel video assolutamente, ma lì ero molto più piccolina… a quell’età non avevo la maturità che ho adesso, e certamente non è una cosa che rifarei” questo ciò che racconta Angelica sui social, poi specificando di essere una persona molto attenta ai problemi del prossimo, facendo anche volontariato. “Da adolescenti tutti sbagliamo, è umano, proprio perché dagli sbagli si imparano tante cose, io ho uno zio disabile che però amo davvero alla follia, gli ho sempre portato rispetto” ha continuato a raccontare. Ad intervenire anche Manuel Bortuzzo creando una vera e propria bufera sulla questione.

Manuel Bortuzzo prende le difese della fidanzata: sui social scatta il panico

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

“Per mezzo di questo video vi state facendo davvero un’idea sbagliata di me, che vi soffermate alla prima cosa che vedete senza andare poi a fondo per capire chi sono io veramente” ha concluso la tiktoker Angelica Benevieri. Entra in scena l’ex gieffino che pubblica una foto sul suo profilo indicando il dito medio: la risposta a tutte le critiche rivolte alla sua nuova fiamma.

Un gesto impulsivo, da ragazzino, che è sembrato eccessivamente esagerato considerando che la ragazzina non ha neanche chiesto scusa per i contenuti caricati anni fa sul social. Il nuotatore ha lasciato così tutti senza parole, anche i suoi fan più stretti. Secondo il suo pubblico, infatti, Manuel si sarebbe dovuto comunque dissociare dalle parole della ragazza, almeno per sostenere coloro che sono portatori di disabilità, che hanno sempre visto in lui un rappresentante. Già la fine della storia con Lulù Selassié aveva minato la credibilità, l’ultima mossa sembra avergli fatto perdere un gran numero di seguaci. Manuel dove vuoi arrivare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.