GF Vip, indiscrezione bomba | “Sono senza parole”: da UeD passa al reality, scoppia la polemica

Nuovo gieffino entra nel gruppo: Alfonso Signorini lo ha chiamato da Uomini e Donne, scatta immediatamente la polemica

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Alfonso Signorini ha deciso di aggiungere ancora un altro concorrente al suo GF Vip. Il reality più seguito d’Italia è pronto ad iniziare ma l’ultima scelta del conduttore ha fatto scoppiare una vera propria polemica. Parliamo in fatti di un ex tronista di Uomini e Donne che non era affatto piaciuto al pubblico del programma sentitosi preso in giro dalla sua scelta.

Il ragazzo sembrava convinto di quel che voleva invece la storia è naufragata poco dopo, quasi come se fosse stato tutto organizzato. Perché fingere interesse per così tanti mesi durante le esterne e poi far finire tutto proprio poco dopo la fine del percorso? Tutto ciò ha fatto cadere una luce scura su di lui e i telespettatori hanno iniziato ad additarlo per la sua cattiva condotta. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e come mai questa scelta del GF Vip. 

Alfonso Signorini lo recluta per il GF Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne accetta

Luca Salatino
Luca Salatino (Instagram)

“Oggi vi rivelerò il nome del tronista che entrerà al GF Vip, io sono senza parole” scrive infatti l’esperto di gossip Amedeo Venza. Luca Salatino sarà uno dei concorrenti del GF Vip di quest’anno. Ma perché questa scelta? In effetti i telespettatori sono sempre stati contrari al percorso fatto dal ragazzo, che inizialmente sembrava molto sincero poi invece ha fatto intuire che sia stata tutta un recita per business. A non crederci anche l’esperto di gossip che non si sarebbe mai aspettato una decisione del genere da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Probabilmente proprio quest’ultimo ci ha visto lungo pensando che Luca sarebbe potuto essere un ottimo concorrente perché disposto a tutto pur di raggiungere il successo: potrebbe essere quindi un personaggio dedito al reality e pronto a creare dinamiche pericolose all’interno del gruppo. Vedremo quando entrerà se la scelta di Signorini sarà stata furba oppure no, sicuramente Salatino si darà da fare per farsi valere in un’occasione del genere.

Impostazioni privacy