Elettra Lamborghini, che smacco | Non sarà più la protagonista: le hanno rubato il posto

La cantante Elettra Lamborghini la prende a male, riservano il posto ad un’altra: le sta facendo concorrenza

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Mediaset Infinity)

Elettra Lamborghini ha perso il ruolo da regina con Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha preferito dare attenzione a qualcun altro e la cantante dopo l’esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi non è riuscita a conquistarsi un altro posto in tv.

È da tempo che il gossip racconta di un rapporto particolare tra Elettra Lamborghini e la sorella, a quanto pare le due non godono di stima l’una per l’altra, e una spudorata concorrenza ha fatto sì che Elettra neanche volesse invitare Ginevra al suo matrimonio. Nel tempo poi la più piccola ha anche cercato di entrare nel campo della musica, scelta che non è piaciuta affatto ad Elettra vedendola come una sfida di una rivale.

Elettra Lamborghini superata dalla sorella, non sarà lei la protagonista del GF Vip

Amedeo Venza sul GF Vip
Amedeo Venza sul GF Vip (Instagram)

Questo rapporto di rivalità è poi continuato a crescere quando Ginevra ha deciso di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini. La scelta sembra ancora una volta una ricerca di celebrità seguendo i passi della sorella ma sarà stata una scelta giusta? L’annuncio è stato reso ufficiale da Amedeo Venza: Ginevra Lamborghini varcherà la stanza rossa ed entrerà al Grande Fratello Vip di quest’anno come concorrente tra le altre donne già annunciate precedentemente.

Al momento Elettra Lamborghini non si è esposta sulla questione, ma vista la sua poca presenza in tv negli ultimi mesi, sembra chiaro che anche quest’altra mossa della sorella è stata vista come una minaccia. Dall’altra parte, analizzando sotto vari punti la situazione, è possibile che la presenza della sorella al GF Vip sia di vantaggio anche per lei che attraverso la scusa potrebbe presentarsi come ospite per qualche serata.

Elettra ed Alfonso hanno un buon rapporto da anni, è proprio Signorini che non perde mai l’occasione di invitarla al GF per qualche serata perché sa che il suo personaggio è gradito dal suo pubblico di telespettatori. Succederà anche durante questa edizione? Ci sarà uno scontro tra sorelle oppure Elettra cercherà di sostenere da lontano la sorella più piccola?