Sonia Bruganelli, battutaccia sulla collega | “Senti chi parla”: scoppia una durissima polemica

Sonia Bruganelli ironizza sui social, dopo il commento scatta la polemica: presa a male parole su Twitter

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Francesco Totti ha rilasciato la prima intervista dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Caduto nel grottesco, il calciatore ha deciso di raccontare delle vicende personali. Innanzitutto ha voluto ben sottolineare che le sue colpe siano ‘colpe a metà’ per via del fatto che Ilary avesse dei messaggi incriminatori sul suo cellulare. In secondo luogo quest’ultima avrebbe rubato tutta la sua collezione di orologi prima di andarsene di casa. Frasi che hanno lasciato allibiti tutti, dopo venti anni di matrimonio e tre figli, Ilary se n’è uscita pulita perché l’intervista incriminatoria del calciatore gli si è letteralmente rivolta contro.

“Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di Rolex. Non ha lasciato neanche garanzie, neanche le scatole… mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi… semmai un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse sperando in uno scambio” questa una parte dell’intervista al limite del grottesco, a commentarla è arrivata un’altra coppia storica della tv: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ma a questo punto il pubblico si è accanito anche con loro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis commentano le parole di Francesco Totti, scatta la polemica

Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

“Dopo La guerra dei Roses abbiamo La guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis” così commenta il tutto Sonia Bruganelli. Un’ironia tagliente ma simpatica che a quanto pare non è piaciuta al pubblico. Dopo il tweet in tanti a commentare la freddura, con tono d’accusa. “Avreste fatto meglio a restare zitti” scrivono alla coppia, come a voler andare a toccare il campo minato del loro matrimonio.

“Senti chi parla… vai a scrocco da una vita” continuano a commentare, riferendosi a Sonia Bruganelli. Commenti sessisti e poco convincenti non sono stati presi in considerazione dall’opinionista del GF Vip, che indignata ha preferito lasciar perdere e non replicare risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.