L’avvocato ha detto no | Silvia Toffanin è stata bloccata: disastro a poche ore dalla puntata

Verissimo torna con Silvia Toffanin, la riapertura del programma però si trova davanti a un bel problema: Mediaset costretto a riprogrammare

Silvia-Toffanin
Silvia-Toffanin (Mediaset Infinity)

Confermato il ritorno esplosivo del doppio appuntamento di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, infatti, è stata scelta ancora una volta da Mediaset per proporre il programma sia di sabato che domenica, continuando a togliere spazio all’impero Barbara D’Urso.

Quest’anno ancora più del solito, Silvia ci ha tenuto a creare una vera e propria liaison con il Grande Fratello Vip, ospitando già alla prima puntata i due volti esplosivi dell’edizione di quest’anno. Alfonso Signorini infatti al suo fianco ha scelto Orietta Berti e Silvia Bruganelli che concederanno una vera e propria esclusiva ancora prima di iniziare il reality.

Si presenteranno, presenteranno le loro sensazioni iniziali e le direttive generali che vorranno seguire, insomma, sarà il primo vero grosso spoiler sulla nuova stagione del Grande Fratello. Oltre a questa occasione, però, Silvia Toffanin ha ricevuto all’ultimo anche una notizia spiacevole…

Notiziaccia per Verissimo: un’ospite non potrà essere presente, Mediaset deve correre ai ripari

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Mediaset Infinity)

Come sappiamo, in ogni edizioni Silvia Toffanin dedica uno spazio di Verissimo alla sua cara amica Ilary Blasi. Soprattutto in quest’ultimo periodo, la Toffanin ha cercato di fare di tutto per tutelare il più possibile la sua amica e collega dal gossip, ma adesso che le acque si erano acquietate le aveva chiesto se avesse potuto confermare la sua presenza in studio per una puntata.

A quanto pare la questione è più spinosa e il rifiuto della Blasi non è vittima della sua volontà bensì di quella degli avvocati. A quanto raccontano le indiscrezioni, infatti, a Ilary sarebbe stato proibito presentarsi a Verissimo per la questione del divorzio: pena un confronto in tribunale con l’ex calciatore. Come Silvia, anche i telespettatori di Canale 5 si aspettavano un ritorno con il botto, tutti curiosi di sapere cosa fosse successo realmente in famiglia.

Al momento tutto ciò non sarà possibile, Silvia dovrà rimandare l’incontro, ma in ogni caso sarà una puntata da non perdere se si vorrà sapere qualche spoiler sul Grande Fratello Vip di Signorini: l’assenza di Ilary potrebbe prevedere un grosso crollo di ascolti… Mediaset dovrà cercare di rimediare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *