Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal set: Flora e Umberto saranno travolti

La soap opera RAI, Il Paradiso delle Signore sta per tornare: novità incredibili per Flora e Umberto, arrivano i primi spoiler

Umberto-e-Flora
Umberto-e-Flora, Il Paradiso delle Signore (Rai Play)

Inizia oggi la nuova stagione della seguitissima soap opera targata RAI, Il Paradiso delle Signore. Ci saranno novità strabilianti: si prevedono ancora una volta ascolti da record. L’apertura del magazzino porterà nuovi ingressi… ma anche qualche addio! Sono arrivate le anticipazioni perché la prima puntata della nuova stagione andrà in onda proprio questo pomeriggio al solito orario (le 16.00 circa) su RAI 1.

Tra le varie anticipazioni, a dare ottimi spunti è stato lo stesso Roberto Farnesi, uno degli attori più amati della serie, nel ruolo di Umberto Guarnieri. Il protagonista è diventato papà da poco e in un’intervista concessa a TeleSette ha deciso di rivelare qualche news non solo sulla sua vita privata ma anche sulla nuova stagione. Vediamo nel dettaglio che cosa ha spifferato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulle nuove puntate: parla Roberto Farnesi

Flora e Umberto, Il Paradiso delle Signore
Flora e Umberto, Il Paradiso delle Signore

“Effettivamente Flora ed Umberto creeranno parecchio scandalo, ma si sa all’amore non si comanda!” ha rivelato l’attore che interpreta Umberto Guarnieri. Insomma, nella nuova trama ci saranno delle novità piccanti davvero imperdibili. Oltre a tutto ciò, Roberto Farnesi ha poi raccontato che nella trama ci saranno dei ricami particolari, le carte si mescoleranno ancora con nuovi intrighi e i risvolti saranno davvero inaspettati e interessanti. “Non posso svelare di più -spiega ridendo sotto i baffi l’attore- non voglio rovinare le sorprese”.

Si scoprirà cosa succederà davvero a Umberto Guarnieri, se sarà vero l’innamoramento per Flora e come prenderà spazio il rapporto con Adelaide. L’attore ha raccontato in chiusura di essere comunque davvero molto felice per i traguardi raggiunti: i sogni si stanno realizzando. “Continuare a lavorare con soddisfazione e se capitasse… un bel ruolo al cinema… sono pronto! Mi piacerebbe una commedia amara in stile Monicelli!”. Insomma, Roberto ha lanciato l’appello e dopo tutto il successo conquistato con Il Paradiso delle Signore è possibile che il cinema italiano decida di farlo entrare nei giri: per lui potrebbero arrivare grosse novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.