“Basta!”: accuse pesanti contro Katia Ricciarelli, la sua replica è sconvolgente

Katia Ricciarelli si sfoga sulle pesanti accuse che continua a ricevere da tempo: replica pubblicamente azzittendo tutti 

Katia-Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Mediaset Infinity)

L’ex concorrente del GF Vip, Katia Ricciarelli, è sempre stata criticata per il suo modo di fare, per il comportamento assunto all’interno del reality. Tra le varie accuse, anche quella di essere la prediletta di Alfonso Signorini, difesa dagli autori e per questo sfuggente al televoto.

Se sia stato realmente così o no non si saprà mai, ma le critiche sono state tante, soprattutto dopo il famoso litigio con Lulù Selassié e lo schieramento con Soleil Sorge. Adesso sta per arrivare la seconda edizione del Grande Fratello Vip ma si parla ancora di Katia. Nonostante le critiche infatti, buona parte dei telespettatori sperava di vederla tornare anche questa edizione, magari come opinionista. Alla fine così non è stato, ma è stata intervistata per parlare dei suoi progetti futuri: è qui che ha deciso di rispondere una volta per tutte alle insinuazioni fatte su di lei.

Katia Ricciarelli decide di sfogarsi: la sua risposta zittisce tutte le polemiche

Katia-Ricciarelli
Katia-Ricciarelli (Mediaset Infinity)

L’opinionista del GF Vip ha risposto all’intervista con schiettezza, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta. Rifare il GF Vip? “No basta… ho già dato… adesso voglio restare solo nel mio mondo, quello della musica e della recitazione” ha risposto la tenore, senza troppe giustificazioni. Ad intervistarla è stato il settimanale Vero, che poco dopo le ha fatto focus su tutte le accuse che riceveva mesi fa: molte persone credono che lei non abbia un carattere mansueto, piuttosto antipatico e schivo.

L’artista a questo punto ha ammesso di avere “una faccia da schiaffi” ma al tempo stesso di essere una persona simpatica e semplice. “Quando poi mi conoscono percepiscono queste mie qualità…” ha spiegato, sottolineando di difendere la sua vita privata con unghie e denti e di essersi un po’ pentita di aver raccontato così tanto di sé al GF. “Ormai l’ho fatto, ma ci tengo a precisare di non avere minima intenzione di ripetermi”. Insomma, Katia la ritroveremo in tv? Probabilmente sì, ma non di certo in un solito reality!