Un Posto Al Sole anticipazioni: cosa vuole Lia Longhi dai Ferri?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lia Longhi é un personaggio che cerca vendetta. Che cosa vuole fare?

Lia Longhi Un Posto Al Sole
Lia Longhi Un Posto Al Sole Direttanews.com 10_09_22 (Raiplay screenshot)

A Un Posto Al Sole è arrivato un nuovo personaggio Lia Longhi, interpretato dall’attrice Chiara Mastalli. Scopriamo insieme che intenzioni ha questa nuova protagonista durante gli appuntamenti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3.

La soap napoletana ha ripreso la sua corsa dopo la lunga pausa estiva di due settimane. Purtroppo il debutto della nuova stagione è stato molto a triste per il pubblico, che ha assistito alla morte di Susanna Picardi. Così tragicamente, l’attrice Agnese Lorenzin lascia per sempre il set napoletano.

Continuano le vicende degli altri personaggi e i riflettori sono puntati in particolare sulla relazione tra Marina e Roberto. Dopo la loro vacanza a Procida, sembra che le cose stiano andando piuttosto bene anche a Napoli. Marina e Roberto hanno ripreso a lavorare ai cantieri e convivono insieme a Palazzo Palladini.

Nelle puntate che abbiamo appena visto, Marina e Roberto hanno deciso di assumere una nuova colf di nome Lia Longhi. La donna ha fatto già il suo primo giorno di lavoro, ma nelle prossime puntate cambierà volto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Lia Longhi cerca vendetta o suo padre?

Roberto, Marina e Lia Un Posto Al Sole
Roberto, Marina e Lia Un Posto Al Sole Direttanews.com 10_09_22 (Raiplay screenshot)

Lia Longhi è il nuovo personaggio di Un Posto Al Sole che ci farà compagnia per qualche tempo. Come sempre gli spoiler sulla soap napoletana sono davvero pochissimi e ciò rende la serie di Rai 3 sempre più interessante da vedere. La curiosità del pubblico è tantissima soprattutto per la conclusione dell’ultima puntata andata in onda.

La nuova colf è riuscita a farsi assumere e a stabilirsi a Villa Ferri con la scusa di non avere un alloggio a Napoli. La puntata però si è conclusa con la donna che osserva un disegno di Palazzo Palladini e conferma di entrare nella dimora giusta. Che intenzioni ha Lia?

Le anticipazioni ci svelano unicamente che Lia Longhi turberà la pace e l’equilibrio di Marina e Roberto. Parte del pubblico pensa che la donna possa essere stata inviata da Lara Martinelli, per vendicarsi di ciò che è accaduto.

Non possiamo ancora dire ad oggi con certezza ciò che accadrà, ma le anticipazioni ci svelano che Roberto Marina entreranno in crisi e saranno quasi perseguitati. Chi è davvero l’obiettivo di Lia? Un’altra tesi molto quotata é quella che la Longhi possa essere un’altra erede della stirpe Palladini. Quel disegno dunque potrebbe essere stato fatto da lei stessa quando era piccola o dalla madre, presunta ex fiamma di Roberto. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *