Tina Cipollari: “Se la mangerà viva” | Conto in sospeso con lei: sarà guerra aperta

Maria De Filippi richiama un volto a Uomini e Donne: si prospetta già il primo litigio in studio, Tina è su tutte le furie 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Un ritorno particolare negli studi di Uomini e Donne sembra avere indispettito l’opinionista. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di riproporre alcuni volti, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Ida Platano, Riccardo Guarnieri e adesso anche Roberta di Padua.

Dopo il trascorso con Davide Donadei e la polemica esplosa sui social, la notizia del ritorno a fatto alterare anche l’opinionista Tina Cipollari, con la quale non ha mai avuto un rapporto di stima. “Ho aspettato un po’ è vero, mi direte è colpa del gossip, non è così perché esiste il gossip ma anche lo sciacallaggio” aveva raccontato settimane fa Roberta, sfogandosi.

“Perché condannare una donna single che ancora prima di essere un personaggio è una persona normale padrona delle sue scelte, il parere e l’appoggio del pubblico non sono mai stati tra le mie priorità” continuava a specificare. La polemica aperta sul suo conto l’aveva portata ad un lungo sfogo ma il suo ritorno a UeD continua ad essere visto troppo strategico dal pubblico e anche da Tina Cipollari che aveva capito tutto già da tempo.

Tina Cipollari su tutte le furie: Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne

Roberta-Di-Padua-
Roberta-Di-Padua (Instagram)

“Ma ancora lì? Sempre la stessa gente…” commentano su Twitter il ritorno di Roberta Di Padua a Uomini e Donne. Il pubblico dalla parte di Tina, stufo di rivedere le solite persone negli studi di Maria De Filippi. Perché la conduttrice insiste sulle stesse scelte? Cos’altro avrebbe dato al programma Roberta Di Padua? Queste sono le domande dei telespettatori, così come quando si chiedono il perché dell’ennesimo ritorno di Ida e Riccardo.

“Tina se la mangerà… prima per Davide… poi per Riccardo” continua il tweet, lanciando pronostici su quelle che saranno le puntate iniziali della nuova stagione del programma. Insomma il Trono Over sarà ricco di discussioni fin da subito, e forse è proprio quel che conviene anche a Maria De Filippi.

Di certo Tina Cipollari non si lascerà sfuggire l’occasione di commentare in maniera caustica il ritorno di un’altra ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.