Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie si sente male, costretta a farsi visitare d’urgenza

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Rosalie Engel si sentirà male. Sarà tutto vero o la barista sta solo fingendo?

Rosalie Tempesta D'Amore
Rosalie Tempesta D’Amore Direttanews.com 10_09_22 (Mediasetplay screenshot)

La trama che coinvolgerà Rosalie Engel sarà abbastanza complicata e avrà un’evoluzione totale. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Il personaggio di Rosalie Engel è uno dei più divertenti della soap tedesca. La donna ha una relazione complicata con il dottor Michael Niederbuhl. Nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento Rosalie continua ad essere corteggiata da Christoph e purtroppo ha ceduto alla tentazione del tradimento.

Dopo che Michael ha scoperto che cosa è successo tra loro durante il viaggio, ha deciso di non perdonare Rosalie, così è la relazione sembra finita definitivamente. Nelle prossime puntate però ci sarà un ribaltone totale, vediamo insieme cosa accadrà.

Tempesta D’Amore: l’intossicazione di Rosalie

Fürstenov Tempesta D'Amore Direttanews.com
Fürstenov Tempesta D’Amore Direttanews.com 10_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Come sempre le trame di Tempesta D’Amore si intrecceranno tra di loro. Tra Rosalie e Michael ci sono sempre stati problemi di fiducia, in quanto la donna anche in passato lo ha tradito. Christoph ha cominciato molto tempo fa a corteggiare Rosalie e dopo un bacio furtivi dato nelle cantine dell’ hotel Fürstenhof, la donna è rimasta ammaliata dal suo charme

Christoph in effetti le sembra un un uomo molto più passionale e coinvolgente di Michael, per questo la donna si lascerà andare ancora con lui.

Dopo essere stata cacciata da Michael, Rosalie si sentirà male a causa di un’intossicazione alimentare. Ovviamente sarà necessario un intervento medico d’urgenza e sarà trasportata nell’ambulatorio di Michael. Stavolta non si tratterà di uno stratagemma della Engel per riavvicinarsi al suo ex, ma ciò che accadrà sarà comunque ciò che Rosalie spera. I due infatti rimarranno da soli si abbracceranno e si riappacificcheranno.

Rosalie e Michael e sorpresa torneranno insieme e Christoph rimarrà a bocca asciutta. Saalfeld però non si darà per vinto e comincerà a considerare il dottor Niederbuhl come un rivale. Cosa dovrà accadere ancora in questa trama?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *