“Non stiamo più insieme”: terremoto dopo il GF Vip | Dopo una vita insieme è tutto finito

Brutte notizie in vista della nuova edizione del GF Vip al via il prossimo 19 settembre: è finita una storia d’amore molto speciale

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot)

Sono settimane ricche di impegni per il conduttore Alfonso Signorini che tra pochi giorni tornerà in onda in prima serata con una nuova edizione del suo reality. Questo suo ritorno sarà però diverso dal solito anche a causa di una clamorosa dichiarazione rilasciata in queste ore.

Il giornalista ha infatti rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera per parlare dei suoi prossimi impegni professionali e per fare anche un importante annuncio sul suo privato. Signorini ha infatti deciso di approfittare del momento per annunciare la fine della sua storia.

Signorini ha comunicato infatti di aver messo un punto al suo legame con il compagno storico Paolo Galimberti. I due hanno trascorso ben 18 anni di vita insieme e l’uomo è sempre stato un membro della sua famiglia.

GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: non si torna più indietro

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Il conduttore nel corso della sua intervista al Corriere della Sera ha annunciato: Dopo 18 anni non stiamo più insieme. È stata una decisione sofferta ma dovuta perché quando il rapporto si trascina per non far dispiacere l’altro è meglio chiudere. Da queste parole si evince quindi come sia stato in realtà Signorini stesso a mettere fine alla loro storia d’amore durata tanti anni.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in quanto solo pochi mesi fa Alfonso ha parlato del suo rapporto con Paolo ai microfoni di Verissimo e soprattutto del legame dell’uomo con la madre recentemente scomparsa. In realtà dietro la decisione di Signorini sembrerebbe esserci una motivazione più che valida ovvero la presenza di un altro uomo.

Nel corso della stessa intervista lo stesso conduttore ha infatti aggiunto: Sulla carta sono single ma anche molto innamorato. Sai quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi sempre il cellulare? Non frequenta il mondo della televisione ed è la mia salvezza. Un nuovo interesse quindi per Signorini deciso ancora una volta a seguire il suo cuore.

Il giornalista non ha voluto rivelare il nome del suo nuovo interesse amoroso: un dettaglio che non fa altro che alimentare le voci di gossip. Bisognerà però attendere i diretti interessati per scoprire come stanno le cose. Intanto questo dettaglio rende il clima intorno alla prossima edizione dello stesso reality particolarmente frizzante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.