“È inadeguato!”: Anna Pettinelli senza filtri, lo fa a pezzi

L’ex insegnante di Amici Anna Pettinelli non riesce a non rivelarlo: lo fa a pezzi senza alcun filtro, parole dure sui social 

Anna-Pettinelli
Anna-Pettinelli (Witty tv)

Torna a parlare Anna Pettinelli. L’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi quest’anno non si ripresenterà ma ci ha tenuto a specificare che non c’è stato alcuno screzio con Maria De Filippi, che anzi tra lei e la conduttrice continua a scorrere stima e buon sangue.

A farla sfogare sui social, quindi, non è stato di certo il programma di Canale 5. Anna si è sentita in dovere di dire la sua sulla fine della monarchia e sull’addio della Regina che si è spenta senza sofferenze all’età di 96 anni. La monarchia inglese che ha visto 70 anni di regno con Elisabetta II subirà delle modifiche profonde: si pensi che per molti decenni non ci sarà più l’ombra di una regina donna, basta seguire la dinastia di discendenti uomini. È pensier comune che Carlo non sia l’uomo ideale per essere re: il suo carattere mite e la sua incapacità di presa di posizione fanno sì che l’uomo non goda di grande stima in Inghilterra (anche a seguito della tragedia di Diana).

La crisi della monarchia inglese e il commento diretto di Anna Pettinelli: Carlo non piace

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Witty tv)

Si vociferava di un possibile cambio di rotta: se Carlo abdicasse, salirebbe direttamente al trono William, il primogenito, ma non è pratica della monarchia inglese, difficile veder qualcuno abdicare, quindi rimarrebbe comunque una possibilità remota. Secondo Anna Pettinelli con la stessa morte della Regina, si avrebbe anche un crollo generale della monarchia… ma vediamo qual è stato il commento pubblicato sui social.

“Carlo diventa re” questa la notizia commentata dalla professoressa Anna Pettinelli. “È il re… lo immagino come il figlio addolorato, poi al dolore subentrerà un pesante senso di inadeguatezza perché lui sa che non sarà come la madre” questo il messaggio senza filtri pubblicato sulle Instagram stories. “La madre… una donna straordinaria… Rip Lilibeth” continua poi la Pettinelli. Insomma per chi la conosce sa che l’insegnante del talent show di Canale 5 è molto schietta e diretta, ma in tanti non hanno poi adorato questa uscita… probabilmente troppo faziosa considerando siano cose che ci riguardano da lontano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.