“Con la lingua fuori”: il video di Can Yaman diventa virale, lo ha fatto a Venezia [VIDEO]

Can Yaman ha infiammato il web dopo un video incredibile. A Venezia l’attore turco si è fatto notare non solo per la sua bellezza.

Can Yaman video Venezia Direttanews.com 06_09_22
Can Yaman video Venezia Direttanews.com 06_09_22 (Twitter screenshot)

Can Yaman è l’attore turco che da anni tiene incollati gli spettatori soprattutto nel pubblico femminile. Vediamo insieme che cosa ha combinato immortalato in un video a Venezia.

Forse non tutti sanno che Can Yaman è un avvocato. Dopo aver studiato legge infatti, ha praticato per un certo periodo, lasciando poi la carriera al foro per dedicarsi a quella di modello e attore. Yaman ha tantissime passione e un talento naturale: buca lo schermo. La sua bellezza è acclamata dalle donne, ma anche dagli uomini che si ispirano a lui nei tagli di capelli e nel fisico scultoreo.

Il successo dell’attore in Italia è strepitoso e l’amore per il nostro paese è ricambiato, tanto che Yaman ha preso casa a Roma. Recentemente ha dovuto trasferirsi a causa dell’invadenza di alcuni fan che avevano scoperto dove abitasse. La scelta della dimora attuale è cosa riservata, proprio perché l’attore vorrebbe un po’ di privacy almeno quando è a casa. L’affetto del pubblico per lui è immenso e talvolta eccessivo, superando il limite della riservatezza e libertà. Negli ultimi giorni Can è stato protagonista assoluto al Festival di Venezia e un video amatoriale è diventato virale.

Can Yaman: mai visto l’attore turco così

Can Yaman e Francesca Chillemi (1)
Can Yaman e Francesca Chillemi Direttanews.com 06/09/22 (Twitter screenshot)

Insieme a Francesca Chillemi, Can ha illuminato e infuocato il tappeto rosso di Venezia. Sono stati definiti la coppia più bella e gli scatti girano sui social network con numerose condivisioni e apprezzamenti. Tra questi c’è anche un video divertente dell’attore “con la lingua fuori” che ha fatto molto divertire i fan.

L’attore intento a levarsi qualcosa di bocca con la lingua fuori, è stato sorpreso da una donna che lo stava riprendendo. Can pensava si trattasse di una foto e ha fatto le mosse per sistemarsi a dovere in posa. Quando poi gli è stato detto che era ripreso in un video, l’attore è scoppiato in una fragorosa risata. Mai visto così divertente e a suo agio, anche se in molti raccontano che Can sia molto simpatico e brillante, oltre che bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *