“Che gliene frega!”: Belen Rodriguez lo snobba, dà il benservito all’ex

Belen Rodriguez cancella il passato: adesso ha occhi solo per Stefano e l’ex ormai è un ricordo lontano di cui non le interessa 

Belen-Rodriguez-Instagram-3-2
Belen-Rodriguez-(Instagram)

In queste ultime ore è venuto fuori il gossip sul nuovo flirt che ha visto complici la cantante Elodie e il pilota di moto Andrea Iannone. Quest’ultimo negli ultimi anni è stato anche il compagno di Giulia De Lellis e ancora prima di Belen Rodriguez. La showgirl aveva un matrimonio ormai al collasso e Andrea è stato il suo primo passo per la ripresa.

La storia è naufragata e Iannone ha avuto una relazione con Giulia De Lellis. Dopo quest’altra parentesi il pilota era stato protagonista di un gossip che lo vedeva già concorrente del GF Vip, notizia poi smentita dal diretto interessato: si era trattato di un errore di interpretazione degli indizi pubblicati da Alfonso Signorini. Adesso il suo nome rispunta fuori per Elodie, ma qual è stata la reazione di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez reagisce al flirt: a lei non importa niente del suo ex

Deianira Marzano su Belen
Deianira Marzano su Belen (Instagram)

“Andrea Iannone è una persona che mi piace ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma questo non è il momento di parlarne” ha dichiarato Elodie sui gossip del nuovo flirt. Dopo essere uscita dalla relazione con Marracash per lei sarà difficilissimo costruire qualcosa con qualcun altro. “Belen ha smesso di seguirla e di mettere like alle foto” scrivono “stanno insieme al cento per cento e lei è molto amica di Belen la quale c’è rimasta malissimo”.

A commentare queste dichiarazioni è arrivata l’esperta di gossip Deianira Marzano che in poche righe ha smentito già tutto: “Ma figuratevi Belen è felicissima, che le frega!”. Secondo l’esperta, infatti, la showgirl non avrebbe mai smesso di metterle like né tantomeno di seguirla. Questo comportamento fa pensare che Belen ha ormai raggiunto una stabilità familiare con Stefano e che Andrea Iannone non sia più parte della sua vita, né un motivo di gelosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *