Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio scappa all’estero, terremoto a Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio scapperà all’estero scatenando una serie di eventi incredibili. Cosa accadrà?

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole Direttanews.com 09_08_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Nunzio riceverà la notizia che tanto aspettava da settimane. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento al caffè Vulcano ci sono un po’ di malumori. Silvia ha ospitato il suo ex marito in compagnia di una ragazza e l’ha osservata per tutto il tempo.

Fabiana si è sentita un po’ al centro dell’attenzione e ha chiesto a Michele se l’avesse portata lì per fare ingelosire la sua ex moglie. Tra i due nascerà qualcosa? Intanto Samuel è alle prese con il lavoro e le tensioni con Speranza. Nunzio dal canto suo nonostante provi a concentrarsi sul suo lavoro, sarà preso esclusivamente dal pensiero a di Chiara. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché il cuoco riceverà una bella notizia.

Un Posto Al Sole: la partenza improvvisa

Un Posto Al sole logo
Il logo della soap (Raiplay screenshot)

In questo momento stanno nascendo nuovissime trame per Un Posto Al Sole e una di queste riguarderà Cammaeota. Katia e Franco saranno molto preoccupati per il figlio, che sarà deciso e determinato a ritrovare la sua fidanzata. Finalmente li riceverà la notizia che la ragazza si trova Capo Verde.

Dopo settimane trascorse a gestire nella sua malinconia e la paura di non rivederla più, Nunzio scapperà da Napoli per raggiungerla a Capo Verde. La decisione sarà improvvisa poiché il viaggio stabilito in precedenza aveva scatenato diversi malumori in famiglia. Stavolta Nunzio non vorrà essere fermato da nessuno e ce la farà: lascerà Napoli e prenderà l’aereo per Capo Verde.

Le puntate saranno girate in una bellissima location esterna e Nunzio dopo vari tentativi riuscirà a rivedere Chiara. La Petrone sarà molto felice di rivederlo perché la sua partenza solitaria era stata indotta dalla madre Katia. Il figlio di Franco Boschi però noterà alcune stranezze e si renderà immediatamente conto che qualcosa non va. In queste settimane la Petrone non è stata per niente serena e per combattere il suo disagio e le sue paure è ricaduta nel baratro della cocaina. Cosa accadrà tra i due?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.