“Movimenti strani e sospetti”: Giucas Casella nasconde qualcosa? Il dettaglio non sfugge

Giucas Casella ha in mente qualcosa? Qualcuno ha notato movimenti strani e sospetti e pare qualcosa bolla in pentola. Che succede?

Giucas Casella
Giucas Casella Direttanews.com 08_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Giucas Casella è l’ex gieffino che fa ancora parlare molto di sé. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Giucas Casella ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo un grandissimo successo. Il mago illusionista è un personaggio televisivo molto noto al pubblico, ma sicuramente tra gli spettatori del reality ci sono ragazzi giovani che probabilmente non lo conoscevano.

Grazie ai suoi allegri ed esilaranti siparietti con Francesca Cipriani, il mago ha strappato sempre una risata ad ogni diretta. Oltre a questo, Giucas ha fatto anche diverse amicizie che sta continuando a coltivare anche al di fuori del programma, come ad esempio quella con Giacomo Urtis e le principesse Selassié.

Riscuotendo così tanto successo, Casella ha dovuto rimettere in mano ai suoi social network che gestiva in modo più limitato, prima della sua partecipazione al GF Vip. Ora invece spesso condivide post e storie per i suoi fan ed è proprio nei suoi contenuti che gli utenti si sono accorti di un dettaglio: “Movimenti strani e sospetti”. Che cosa sta succedendo al mago?

Giucas Casella:. cosa bolle in pentola per il mago?

Giucas Casella e Jessica Selassié
Giucas Casella e Jessica Selassié Direttanews.com 08_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Qualcosa bolle in pentola per Giucas Casella? Vediamo insieme di cosa si tratta. Il mago illusionista dopo aver partecipato al reality di Canale 5 non è stato più presente in tv. Il pubblico però lo vorrebbe vedere sul piccolo schermo e magari tornare con qualche incursione proprio al Grande Fratello.

Casella e Signorini si conoscono da diversi anni e tra loro probabilmente c’è anche un rapporto di amicizia che va al di là delle telecamere. Gli utenti si sono accorti dalle ultime stories Instagram e post che Giucas Casella ha condiviso parecchi contenuti nostalgici del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Sarà solo perché il GF Vip sta per ricominciare o c’è qualcosa sotto? Alcuni utenti sostengono che questi potrebbero essere indizi (proprio come quelli usati da Alfonso Signorini), per annunciare il suo ritorno in qualche modo nel reality.

Quest’anno infatti il reality si preannuncia lunghissimo e sono in tanti a pensare che ci saranno grandi novità e cambiamenti radicali, per poter garantire la curiosità e l’intrattenimento continuativamente per così tanti mesi. Le ipotesi sono tante e qualcuna potrebbe proprio riguardare il mago illusionista, che potrebbe rientrare a sorpresa per la gioia di tutto il pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *