Manuel Bortuzzo non poteva immaginarlo | Un video la mette nei guai: scoppia la bufera

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo rischia di finire al centro di una nuova polemica a causa di un vecchio video shock apparso sui social

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Manuel Bortuzzo sperava senza dubbio di poter vivere sereno la sua nuova storia d’amore con Angelica Benevieri. I due sono ormai alcune settimane che si mostrano insieme ed affiatati sui social ma questo clima di pace rischia di finire molto presto.

Non solo i due sono finiti al centro di gravi accuse di complotto e voci di presunte crisi ma adesso potrebbero finire per essere coinvolti in una clamorosa polemica. Tutto questo a causa della giovane influencer e di un suo vecchio video apparso di nuovo sui social.

Nel dettaglio si tratta di un TikTok della ragazza che sembra prendere in giro proprio le persone affette da disabilità. Immagini che non passeranno di certo inosservate e che dovrà essere adesso lo stesso Manuel a valutare con grande attenzione.

Manuel Bortuzzo, lo scivolone di Angelica: bufera social

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Alcune settimane fa, Manuel ha deciso di ufficializzare la sua storia d’amore con Angelica. L’annuncio con tanto di foto ha in poco tempo scatenato il gossip ed anche qualche polemica a partire proprio dalle fan che per mesi hanno seguito la sua storia con Lulù Selassié. Incuranti delle critiche ricevute, i due in questi giorni hanno continuano a pubblicare foto e video in cui si mostrano felici.

Una serenità che adesso però rischia di essere messa a dura prova in quanto sui social è apparso un video shock. Alcuni anni fa proprio Angelica ha infatti pubblicato sui social un TikTok in cui nota di essere entrato in un bagno per disabili per errore e decide di uscire facendone una imitazione. Secondo gli utenti dei social si tratta di una vera e propria presa in giro.

In poche ore nei confronti della ragazza sono arrivati commenti durissimi: Questo video è uno dei più imbarazzanti, irrispettosi, vergognosi e fuori luogo che io abbia mai visto. Per ovvi motivi mi sconvolge particolarmente il suo deridere la disabilità”, Di cattivo gusto ed irrispettoso verso chi lo è ma questa non è la fidanzata di Manuel?.

Immagini quindi ritenute molto forti, eccessive ma anche una vera e propria mancanza di rispetto. Non di certo una bella notizia per Manuel che potrebbe aver scoperto di questo video solo attraverso i social e soprattutto in questo modo. L’ex gieffino dovrà a questo punto decidere se prendere a sua volta una drastica decisione ma intanto il giudizio dei social è lapidario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.