Il Paradiso delle Signore, Marco ostacolato: proprio lei agirà alle sue spalle

Brutto colpo per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: farà tutto alle sue spalle

Il Paradiso delle Signore
Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

L’attesa è ormai finita: il prossimo lunedì 12 settembre prenderà il via la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Il pubblico potrà finalmente assistere a tutta una nuova serie di colpi di scena che vedranno coinvolti i protagonisti più amati. Tra questi anche Marco di Sant’Erasmo che ha fatto il suo ingresso nella soap opera nel corso della scorsa stagione.

Il pubblico si è però ormai affezionato al suo personaggio atteso da alcune importanti novità. In particolare, il giornalista si ritroverà al centro di un doloroso ma soprattutto inaspettato tradimento da parte di una delle donne più importanti della sua vita.

Il giovane chiederà infatti aiuto a sua zia Adelaide di Sant’Erasmo per poter liberare Gloria, la madre di Stefania ovvero la donna che ama. Dal canto suo, la contessa deciderà di mettersi a sua disposizione salvo pugnalarlo clamorosamente alle spalle.

Il Paradiso delle Signore, il gesto di Adelaide: brutto colpo per Marco

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot Instagram)

Nel corso della settima stagione della soap, Marco e Stefania decideranno di rendere ufficiale la loro storia. I due organizzeranno anche una festa al Circolo e per l’occasione il giovane giornalista chiederà aiuto ad Adelaide. Il Sant’Erasmo chiederà a sua zia di mettersi in contatto con il direttore del carcere per permettere a Gloria di ottenere un permesso di qualche ora.

Nonostante la preghiera del nipote, la donna deciderà di chiamare il direttore ma solo per convincerlo a negare il permesso alla donna. La Sant’Erasmo non vede infatti di buon occhio la storia tra suo nipote e la commessa Stefania Colombo. Il suo gesto avrà però delle serie conseguenze in quanto il suo piano verra scoperto proprio da Umberto Guarnieri.

L’uomo, finito nel mirino della contessa con la compagna Flora Gentile, deciderà quindi di utilizzare questo segreto a suo favore. Il noto imprenditore inviterà Adelaide a riassumere la stilista nel grande magazzino milanese: in caso contrario il suo segreto verrà rivelato a Marco.

Un doppio brutto colpo per la contessa in quanto non solo finirà sotto ricatto ma dovrà assistere anche ad una scena per lei terribile. Nonostante infatti la sua richiesta al direttore del carcere, Gloria riuscirà a trovare il modo per prendere parte alla festa organizzata in onore della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.